14 ottobre 2016

I Top Follower di #XF10 - quinta puntata

Vi siete ripresi dall'ultima parte di Bootcamp di ieri sera?
Arisa e Manuel Agnelli hanno formato finalmente le categorie degli Under Uomini e degli Over e adesso l'intera giuria e i prescelti sono pronti a volare verso le quattro mete delle Home Visit.
Ieri sera avete twittato come non mai: la seconda puntata di Bootcamp è stata una delle più cinguettate di sempre! L'hashatag ufficiale #XF10 è schizzato da subito in cima alla classifica italiana dei Trending Topic e alla seconda posizione di quelli mondiali. Avete fatto esplodere Twitter!
Per tutti questi motivi abbiamo deciso che anche voi meritereste una sedia, senza possibilità di switch!
Ogni puntata i vostri commenti diventano sempre più geniali e non potevamo di certo farci mancare la raccolta dei migliori tweet della puntata di ieri. Buona lettura!

Il primo giudice a dover formare la propria categoria è stato Arisa e, a detta di Fedez, non si era mai visto un Bootcamp così.
A terrorizzare i concorrenti, così come a scuola, ci sono state le interrogazioni a sorpresa della giudice degli Under Uomini:

Pensa, @GiulioVisentin: la tensione di un esame di maturità è pari solo a un quinto di quella che si può provare al Bootcamp. Paura eh?!

Gabriele, concorrente che ha dovuto abbandonare la sua sedia in favore di Lorenzo Lumia, ha avuto una reazione applicabile a un'altra situazione quotidiana:

Attento @Nemomnis. Controlla sempre bene le tasche prima di salire su un pullman per non trovarti in quest'altra situazione:

Ma non tutti fischiavano ieri sera. Gran parte di voi ha sostenuto Arisa per tutto il suo Bootcamp. E come dar torto a @clippermark?

Amen!
Sempre durante il Bootcamp di Arisa, anche il suo collega Manuel Agnelli ha detto la sua, trovandosi a volte in disaccordo silezioso sulle scelte dei brani dei ragazzi:

L'analogia con il boss più temuto del cinema non vi è sfuggita e noi amiamo le risposte a tono come quella di ‏@princesssbydawn:

Il Bootcamp della categoria Over non è stato da meno e Manuel Agnelli ha avvertito i suoi ragazzi: il pubblico era particolarmente caldo ieri sera e "assetato di sangue".
@cranfan84 avanza una proposta in situazioni simili:

Invece è filato tutto liscio come l'olio. Le grandi capacità di Manuel Agnelli continuano a stupirci puntata dopo puntata. Bootcamp, he wrote.

Anche per questa settimana vi abbiamo servito i migliori tweet della puntata appena andata in onda. Il Bootcamp è stata una fase importante e decisiva e la Sfida delle Sei Sedie ci ha lasciato col fiato sospeso. Le Home Visit, lo promettiamo, non saranno da meno!

Alla prossima settimana!