21 ottobre 2016

Arisa in tour - "Voce 2017"

A partire da gennaio 2017 fino a tutta la primavera, Arisa canterà nei teatri italiani durante il “VOCE 2017”, che toccherà le principali città italiane con tappe a Firenze, Ferrara, Bologna, Roma, Torino e infine Milano.

La giudice della categoria Under Uomini di X Factor 2016 canterà rigorosamente dal vivo, come è nel suo stile, i brani del suo ultimo album Guardando il cielo a cui è particolarmente legata per testi e musica.
Ovviamente non mancheranno tutti i suoi successi più celebri e amati, a cui darà una nuova veste riarrangiandoli con nuovi stili musicali: La notte, Sincerità e Controvento, con cui ha vinto il Festival di Sanremo.
Recentemente ha collaborato con la "Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per Haiti", realizzando una nuova versione di Voce, che ha dato il titolo al tour estivo appena concluso e a queste nuove tappe invernali. 

In questi anni il percorso artistico di Arisa è stato variegatissimo; cantante, autrice, attrice, scrittrice e adesso nuovamente giudice a X Factor: tutte queste sue esperienze e sfaccettature sono legate assieme dal suo talento e dalla voglia di mettersi costantemente in discussione e in gioco.

Save the date:
Arisa con ''Voce 2017'', dal 14 gennaio in tour in tutti i maggiori teatri italiani!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali
Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.