25 ottobre 2016

Marco Mengoni ospite del primo Live Show!

È da giorni che twittate per chiederci chi sarà l'ospite del primo Live Show e finalmente ve lo possiamo dire: Marco Mengoni tornerà a #XF10 per presentare il suo nuovo singolo!

Marco non è solo uno dei più grandi artisti italiani, ma è anche un nostro carissimo amico e ha scelto il nuovissimo palco dell'X Factor Arena per farci ascoltare Sai che, singolo che anticipa il progetto Marco Mengoni Live previsto per il 25 novembre. Sarà un racconto degli ultimi due anni da record e includerà tutto il repertorio live diviso in due dischi. Due album live e un DVD per fissare nel tempo e nella memoria 26 date completamente sold out, ma anche un nuovo capitolo che conterrà un importante duetto internazionale e 5 nuovi brani che vanno a completare il percorso intrapreso con gli ultimi due album di inediti. 

Marco sarà accompagnato al piano da un altro grande artista, Matt Simons, cantautore e autore che si esibirà per la prima volta sul palco di X Factor dopo il successo del suo album Catch and Release.

E non è tutto: Marco ritornerà in tour a partire dal 12 novembre, con tredici date in Italia e, per la prima volta, otto concerti in giro per l'Europa! 

Non vediamo l'ora di rivedere Marco Mengoni sul palco di X Factor questo giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE