25 ottobre 2016

Un Xtra Factor più extra che mai!

Un Xtra Factor così non l’avevate mai visto!

Dopo il primo Live Show di #XF10 tornerà Xtra Factor e sarà incredibile. Sua Maestà Mara Maionchi non sarà sola, ma verrà affiancata da due nostri amici: Elio e Daniela Collu, alias @stazzitta!

@stazzitta aiuterà Mara a gestire i giudici e a tirare le fila di quanto successo durante i Live Show. Performance mozzafiato, eliminazioni shock e ospiti indimenticabili: Mara e Daniela ne parleranno con i giudici senza peli sulla lingua e con un occhio speciale a quello che scriverete voi online con l'hashtag #XF10!

Le novità non finiscono qui. Dopo aver trionfato con Giò Sada nella scorsa edizione, Elio torna a X Factor per un Xtra Factor talmente extra da diventare StraFactor! Proprio così: ogni giovedì sera tre concorrenti che hanno fatto la storia di X Factor (a modo loro!) saliranno sul palco dell’X Factor Arena per sottoporre le proprie hit a Mara Maionchi, Elio e altri due ospiti d’eccezione durante StraFactor. Il loro destino sarà tutto nelle vostre mani: sarete voi a votare sul sito e sull'App X Factor 2016 (senza bisogno di effetturare il login) il vincitore della serata e, durante la settimana, il vostro preferito tra i due talenti rimanenti. Pensateci bene, perché il premio per il vincitore di StraFactor sarà la possibilità di esibirsi sul palco del Mediolanum Forum di Assago durante la Finale di #XF10!

Ci vediamo giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD con il primo Live Show di X Factor 2016 e, a seguire, la prima puntata del nuovissimo Xtra Factor!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Tutti i siti Sky