27 ottobre 2016

Vivi i Live Show con l'App X Factor 2016

Il 27 ottobre iniziano finalmente i Live Show di X Factor e potrete vivere al massimo l’esperienza #XF10 solo grazie alla nuova App X Factor 2016, sponsorizzata da Intesa SanPaolo e disponibile per iOS, Android e Windows Phone!

Finalmente sarà attiva la sezione VOTO in cui potrete esprimere la vostra preferenza in modo totalmente gratuito. Non dimenticate che potrete votare dall'App anche grazie ai vostri Smartwatch (solo per iOS e Android)potrete interagire con X Factor votando e applaudendo attraverso l'interfaccia dedicata. Ricordate che per votare durante i Live è necessario effetturare il login tramite Sky ID, Facebook o Twitter.

L'App X Factor 2016 servirà anche per votare i talenti alternativi che si scontreranno allo StraFactor. Il talento più votato accederà automaticamente alla fase finale, mentre gli altri due saranno votabili per tutta la settimana: il loro sogno di esibirsi sul palco della Finale di #XF10 è nelle vostre mani!

Con questo potente strumento da veri fan, potete scoprire tutte le ultime notizie sui concorrenti e sul nuovo cast nella sezione News e rivivere i momenti migliori delle puntate nella sezione Video, a partire dalle primissime Audizioni fino alla Finale.

Una fantastica novità di quest’anno è Inside XF, all'interno della sezione Video (disponibile per iOS e Android), che vi permette di vivere #XF10 dal punto di vista di chi ha vissuto in prima persona l’avventura!
Ovviamente non possono mancare tutte le gallery fotografiche nella sezione Foto e la pagina Cast, in cui seguire da vicino Alessandro CattelanArisaAlvaro SolerManuel Agnelli e Fedez .
Le meraviglie dell’App X Factor 2016 non finiscono qui. Potete rivivere i momenti di questa nuova edizione comodamente da spettatori oppure potete mettervi in gioco da veri e propri protagonisti!

La nuova App, infatti, è la più interattiva di sempre!
Fate sentire il vostro supporto ai concorrenti in gara facendo tap velocemente sull’Applausometro e seguite e commentate ogni tweet di X Factor nella sezione XF Social.
Non finisce qui: arriva anche XF Radio! Grazie a Radio Deejay potrete ascoltare in streaming tutti i brani che hanno fatto la storia di X Factor sul canale XF Story!
E con i Live Show, arriva anche XF Live con tutti i brani cantati in ogni puntata.

Se non siete dei semplici spettatori ma volete davvero essere protagonisti di #XF10, scaldate le corde vocali: la sezione Be Rock (powered by Karaoke One) fa al caso vostro! Scegliete il vostro brano preferito nella playlist musicale e fatevi dire "YOU ROCK" condividendo la vostra performance! Tutti i video creeranno una nuova, esclusiva chat canora che dal Live sarà visibile anche dall'App e le esibizioni più coinvolgenti verranno pubblicati in una video-gallery sul sito ufficiale di X Factor. Non vediamo l’ora di ascoltarvi tutti!

Torna ENJOY XFII! Finalmente potrete dimostrare di essere dei veri fan di X Factor per vincere i biglietti per assistere al Live Show in Arena o meravigliosi premi finali!
Sapreste riconoscere una canzone con pochissime note o indovinare il titolo di un brano partendo da un'anagramma? Mettetevi alla prova!

XF RADIO (solo per iOS e Android e sul sito di X Factor): nella radio in streaming dell'App, da stasera troverete XF Live che si arricchisce dei nuovi brani di questa edizione, cantanti puntata dopo puntata.

Scaricate l’App X Factor 2016 e tuffatevi con noi nel mondo di #XF10, un'edizione che è già memorabile!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE