28 ottobre 2016

I Top Follower di #XF10 - Live 1

Finalmente è arrivato: i Live Show di X Factor 2016 sono ufficialmente cominciati. Tutti i concorrenti che avete iniziato ad amare durante le Selezioni hanno finalmente calcato il grande e ambito palco dell'X Factor Arena.
Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez hanno giudicato senza filtri tutti i 12 concorrenti in gara: una sfida in due manche tra 4 categorie composte da ragazzi che vogliono realizzare un sogno.
E se durante le Selezioni a farci compagnia su Twitter c'eravate voi, poteva forse esser diverso durante il primo Live Show?
Ieri sera l'hahstag ufficiale è stato in vetta alle classifiche dei Trending Topic italiani e mondiali; avete twittato duecentoquaranteseimila volte in una sera sola! Giurate di essere sempre la migliore fanbase di sempre? (Anche se lo siete già).

Ecco la raccolta dei migliori tweet del primo Live, freschi freschi di Timeline!
Iniziamo da un consiglio saggio da chi di X Factor se ne intende:

😭😭😭 Che parole stupende, @ITSMADH! I nuovi concorrenti di #XF10 non potevano ricevere consiglio migliore!

Un utente "cattivo", invece, sembra apprezzare un giudice in particolare:

E se è @Dlavolo a dirlo... c'è da crederci. Ma il nostro Manuel Agnelli è anche capace di elargire complimenti e anche qualche lacrimone. Infatti riesce addirttura a commuoversi già alle prove:

Caro @MarioManca, sembra quasi una scena dalle prove dell'altro giorno!
(Attenzione: nessun babbano è stato maltrattato in questa edizione di X Factor).

@PerryBoone ha avuto un'idea su un nuovo cartone animato, ispirato da uno degli Under Uomini:

Sarebbe il reboot del secolo! Non farti rubare l'idea! (o forse te la rubiamo noi 😈)

E rimanendo in tema di paragoni non possiamo concludere la classifica di questa settimana senza un tweet-confronto musicale:

I Daiana Lou hanno quindi chiuso il cerchio? Sono partiti dall'accademia in Spagna, sono volati a Berlino a fare gavetta e adesso tornano sotto l'ala protettrice di un giudice spagnolo (che non  è Carmen Arranz). Era destino!

Per questa settimana è tutto! Ci avete fatto divertire tutta la serata (e la nottata) con i vostri cinguettii! Noi vi aspettiamo su Sky Uno HD alle 21.15 per il secondo fantastico Live Show.
Se volete ripercorrere le emozioni di ieri sera, date un'occhiata alle gallery di ieri sera!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE