30 ottobre 2016

L'intervista a Marco Mengoni

Marco Mengoni è tornato a "casa"!

Non è solo uno dei più grandi artisti italiani, ma è anche uno dei nostri amici e ieri Marco ha deciso di calcare il palco dell'X Factor Arena per presentare il nuovo singolo Sai che e per inaugurare la nuova edizione del talent show che gli ha permesso di farsi conoscere.

Sono stati due momenti indimenticabili. Durante l'opening, Marco ha cantato (e ballato) su un medley di suoi brani e hit del momento. È stato accompagnato al pianoforte dal grande Matt Simons, ha duettato con Alessandro Cattelan e si è scatenato insieme a tutti i concorrenti di #XF10.

Tra una manche e l'altra è tornato sul palco per un'emozionante performance sulle note di Sai che, singolo che precede il progetto Marco Mengoni Live previsto per il 25 novembre. È stata l'ennesima occasione per ascoltare tutto il talento di questo artista che non fa che riempirci d'orgoglio!

Abbiamo raggiunto Marco nel backstage dell'X Factor Arena per chiacchierare un po'. Sentite che cosa ci ha detto in questa intervista esclusiva!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE