01 novembre 2016

Giorgia ospite del secondo Live Show!

Il secondo Live Show sarà indimenticabile e per questo abbiamo scelto di ospitare una delle voci più incredibili di tutti i tempi.

Giorgia tornerà sul palco di X Factor per presentare il singolo Oronero, tratto dall'omonimo album pubblicato lo scorso venerdì. Si tratta del decimo lavoro di Giorgia, che con più di vent'anni di carriera e 7 milioni di dischi venduti è una delle più grandi artiste italiane di sempre. Oronero dimostra un'ulteriore crescita nel lavoro artistico di Giorgia, che firma due terzi dei brani contenuti nel nuovo album e dice:

Mentre lavoravo al disco sono accadute molte cose terribili, gli attentati francesi, la morte di amici cari, sentivo lo stato di angoscia rivelato dalle facce della gente comune per strada… Questo c'è nei testi attraverso una visione totale e singolare insieme, con una attenzione all'insieme di tutti noi ma un obiettivo che è il ritorno all'individuo alla conoscenza profonda di sé e anche al riscatto di sé. Perché credo che per cambiare il mondo (ancora ci credo) si debba partire dal dentro di ognuno di noi lavorando sulla autocoscienza per portare fuori una consapevolezza diversa, e il vero ostacolo a questo pare essere il poco tempo che ognuno ha per sé, tra vita quotidiana e stimoli di tutt'altro tipo. L'oronero come il petrolio è una risorsa della terra non delle macchine, o della plastica, e con l'esperienza e dove ci ha portato pare di capire che lì va lasciata, dove è preziosa, a lubrificare la terra, usata in ambiti diversi può diventare veleno.

Non vediamo l'ora di riascoltare Giorgia sul palco di X Factor, giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.