08 novembre 2016

Gli ospiti del terzo Live Show

Il terzo Live Show metterà a dura prova i nostri ormoni! 

Abbiamo deciso di fare le cose in grande e per una puntata interamente dedicata alle Generation Icon più amate di tutti i tempi non potevamo invitare due ospiti più azzeccati!

Non è solo un amico di X Factor, ma è anche una delle più grandi popstar di tutti i tempi. Robbie Williams torna a #XF10 per presentare il nuovissimo album The Heavy Entertainment Show. Anticipato dal singolo Party Like A Russian, questo disco è il dodicesimo lavoro di Robbie, che per l'occasione ha collaborato con grandi nomi come Rufus Wainwright, Brandon Flowers, Ed Sheeran e Serge Gainsbourg. Con 70 milioni di album venduti, 14 singoli alla numero 1 e 17 Brit Awards, Robbie Williams è l'icona generazionale che non vediamo l'ora di riascoltare sul palco di X Factor!

Tenete a bada le vostre figlie (ma anche le vostre mamme): Shawn Mendes sta arrivando a X Factor! Il giovanissimo cantautore canadese viene a presentare Mercy, secondo singolo estratto dal suo secondo album Illuminate. Dopo il successo di hit come Stitches (contenuto nel primo album Handwritten) e Treat You Better, Shawn Mendes è ufficialmente il nuovo fenomeno della musica pop e noi non vediamo l'ora di ospitare questo artista multiplatino sul palco di #XF10!

Il terzo Live Show con Robbie Williams e Shawn Mendes vi aspetta giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE