14 dicembre 2016

Tutti i segreti della Finale di #XF10

Questa mattina Alessandro Cattelan e i finalisti di #XF10 hanno incontrato la stampa per parlare della puntatona di domani sera, la tanto attesa Finale che dalle 21:15 accenderà il Mediolanum Forum di Assago (MI) fino alla scoperta del vincitore di questa edizione.

È stata un'edizione da record, dalle Audizioni alla Semifinale passando per il Daily e Xtra Factor. Per non parlare dei social network, dove ci avete fatto compagnia come non mai, e dell'incredibile numero di voti che avete inviato per sostenere i vostri concorrenti preferiti.

La Finale di domani si aprirà alle 20:25 con una speciale edizione dell'AnteFactor affidata a Mara Maionchi, Elio e Daniela Collu. Nel corso di questa imperdibile anteprima si esibiranno anche Cecco e Cipo, i vincitori di StraFactor, il nuovo programma cult della televisione italiana. Alle 21:15 in punto partirà la Finale vera e propria, con ospiti incredibili come Luciano Ligabue, OneRepublic, Giusy Ferreri con Baby K, Carmen Consoli, Giorgia e i Clean Bandit. Tre manche mozzafiato (duetti, inediti e best of) per arrivare a decretare il vincitore assoluto di X Factor 2016.

Eva, Gaia, Roshelle e i Soul System, i cui singoli sono già in vetta alle classifica di iTunes, si esibiranno su un palco di 1.800 metri quadri di fronte a 8mila fan. A completare il tutto, 850 corpi illuminanti, 600 mq di led wall, 2.000 m di led dinamico, un impianto audio da stadio di 160.000 watt, 24 macchine laser, 20 macchine lancia coriandoli, altre 20 lancia fiamme, 16 telecamere HD, una Robycam e chi più ne ha più ne metta!

Sarà una Finale spettacolare che farà la storia di questo programma, lo sappiamo già. Ci sarete? Noi sì.
Ci vediamo giovedì 15 dicembre alle 21:15 su Sky Uno HD (anche in Super HD)!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE