14 settembre 2017

Stasera X Factor su Sky Uno!

Il gran giorno è (quasi) arrivato.

Alle 21:15 di domani la musica tornerà a suonare su Sky Uno HD con una nuova, imperdibile edizione di X Factor!

X Factor 2017 partirà subito col botto grazie al nostro capitano Alessandro Cattelan e la nuova giuria composta dalla queen Mara Maionchi, il disturbatore Manuel Agnelli, la new entry rivelazione Levante e il veterano Fedez (se volete scoprire tutti i loro segreti dovete semplicemente cliccare qui).

Sarà un viaggio incredibile alla ricerca del talento. Sei puntate di selezioni imperdibili in cui i giudici si faranno in quattro (ah-ah!) per trovare i 12 concorrenti che potranno sfidarsi sul palco più figo d'Italia: quello dell'X Factor Arena di Milano!

Ogni giovedì sera vi terremo compagnia sia su Sky Uno HD che sul nostro sito e sui nostri social (qui tutte le coordinate) per vivere assieme questa nuova avventura che si preannuncia già indimenticabile. Ricordate: l'hashtag ufficiale per commentare insieme a noi è sempre e solo #XF11!

Ci vediamo domani alle 21:15 su Sky Uno HD!

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.