21 settembre 2017

I giudici si preparano alla seconda puntata

È stata una settimana dura?

L'interrogazione è andata male? Il vostro capo vi ha trattenuto in ufficio sempre fino a tardi? La ragazza di cui siete innamorati da anni si è sposata?

Inserire immagine

Niente paura! Abbiamo quattro superereoi pronti a venire in vostro soccorso!

Fedez è già pronto per liberarvi dai scocciatori con la sua dialettica invidiabile.

Inserire immagine

Il veterano di X Factor 2017 ha dimostrato fin da subito di avere le idee più chiare che mai e di giudicare gli aspiranti concorrenti con un'ottica prevalentemente commerciale. Fedez è rinomato per il suo fiuto discografico, che in tutti questi anni gli ha sempre permesso di fare un lavoro eccellente con le proprie categorie. Il suo obiettivo per #XF11 è trovare cantanti che non finiscano nel dimenticatoio ma riescano a costruire una vera e solida carriera nella discografia. Questa sue determinazione è emersa già dalla prima puntata di questa edizione, che ha visto Fedez sempre molto coerente e preciso nel giudicare i talenti che sognano di calcare il palco di X Factor. Ovviamente non tutti i suoi colleghi sono stati d'accordo con lui, ma il nostro rapper preferito ha la risposta per tutto:

Ai nostri "discografici" si frappone fin da subito la new entry di X Factor 2017: Levante!

Inserire immagine

Ai due discografici si frappone la vera new entry di X Factor 2017: Levante!

Inserire immagine

La cantautrice siciliana ha debuttato a #XF11 trovandosi subito a proprio agio nel giudicare gli artisti che partecipano alle Audizioni di questa edizione.

Levante ha dichiarato fin da subito di non cercare le grandi voci alla Whitney Houston, ma talenti unici e in grado di comunicare tramite musica e parola. Cantautori come lei, certo, ma anche artisti con l'urgenza di esprimersi e parlare al pubblico attraverso le canzoni.

Le classifiche non sono una preoccupazione di Levante, che preferisce concentrarsi sul lato emotivo e artistico dei concorrenti senza paura di dare giudizi schietti.

Gli schieramenti sono chiari e siamo solo all'inizio!

Alessandro Cattelan riuscirà a domare i nostri quattro giudici? Siamo sicuri di sì, anche se il viaggio di X Factor 2017 è appena cominciato.

Già stasera Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez torneranno su Sky Uno HD e in streaming su NOW TV per continuare la ricerca dei 12 concorrenti di #XF11. 

Che cosa succederà? Una cosa è certa: ne vedremo delle belle!

Inserire immagine

Riuscirà Alessandro Cattelan a domare i nostri giudici? La strada per i Live Show è ancora lunga e #XF11 è solo all'inizio!

Ci vediamo questa sera alle 21:15 su Sky Uno HD e in streaming con NOW TV per la seconda puntata di X Factor 2017!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.