22 settembre 2017

Il ritorno di Gabriele Esposito a X Factor

Chi l'ha detto che certi treni passano una volta sola nella vita? Talvolta la seconda volta è quella buona!

Gabriele Esposito è un nome molto conosciuto dai fan più accaniti di X Factor Italia. Lo scorso anno il giovane cantautore di Napoli si era presentato alle Audizioni, dove aveva convinto tutti i giudici quanto basta per accedere alla fase del Bootcamp. Alla Sfida delle Sei Sedie, però, Gabriele non era riuscito a fare breccia nel cuore di Arisa, che aveva deciso di cedere il suo posto al nostro amico Loomy (arrivato poi fino al sesto Live Show!). Al momento dell'eliminazione di Gabriele, che aveva diviso i quattro giudici e scatenato un accesissimo dibattito nel pubblico presente alle registrazioni, Fedez gli aveva chiesto di tornare alla prossima edizione.

E così è stato!

Gabriele Esposito ha preso Fedez in parola ed è tornato alle Audizioni di #XF11 più determinato che mai! Visto che una seconda chance non si nega a nessuno, Gabriele si è esibito sul palco durante la seconda puntata andata in onda il 21 settembre su Sky Uno HD. Il giovane cantautore di Napoli ha presentato l'inedito Limits, un pezzo acustico con il quale è riuscito da subito a convincere i giudici e il pubblico di X Factor dimostrando una maggiore maturità musicale e una nuova consapevolezza dopo la delusione dell'anno scorso.

Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno voluto dare a Gabriele Esposito la possibilità di prendersi una meritata rivincita nei confronti del nostro programma, consentendogli di proseguire il proprio percorso in questa nuova edizione di X Factor Italia con 4 agognati Sì. Forse l'anno scorso Gabriele non era ancora pronto davvero per questa faticosa avventura, ma questa, secondo tutti i nostri giudici, potrebbe essere la volta buona!

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a Gabriele Esposito per il temibile Bootcamp di #XF11, sperando che questa volta riesca a tenersi stretto quell'ambitissima sedia! Come vi abbiamo anticipato durante le registrazioni, quest'anno il Bootcamp di X Factor sarà ancora più duro perché durante la temutissima Sfida delle Sedie Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez avranno solo cinque posti a disposizione per ciascuna categoria, uno in meno rispetto agli scorsi anni. La selezione sarà difficilissima e i giudici dovranno fare delle scelte più ardue che mai per individuare i cinque concorrenti più meritevoli di accedere agli Home Visit e avvicinarsi ancora di più ai Live di #XF11.

La strada verso i Live Show di X Factor 2017, però, è ancora molto lunga: la prossima settimana vedremo in onda la terza e ultima puntata di Audizioni di questa stagione, dopo la quale ci aspetteranno due puntate di Bootcamp e una di Home Visit. Solo allora scopriremo i nomi dei dodici talenti che sono riusciti a superare le durissime Selezioni di #XF11 e sono approdati ai Live Show che Alessandro Cattelan condurrà in diretta dall'X Factor Arena di Milano.

L'appuntamento con il viaggio verso i Live Show di #XF11 è sempre di giovedì, alle 21:15 su Sky Uno HD e in streaming con NOW TV! Stay tuned!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.