20 novembre 2017

Come vincere i biglietti per i Live di #XF11

Anche quest’anno X Factor vi dà la possibilità di assistere ai live e di vivere #XF11 da vicino, come solo un vero fan sa fare!
Per prendere parte ai live e tifare per una delle categorie di Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez vi basterà seguire questi semplici passaggi:

Intesa San Paolo, mette a disposizione alcuni dei biglietti disponibili per le serate live di #XF11. Partecipare è facilissimo: fino al 15 novembre 2017, basta accedere al sito www.palco.it e compilare l’apposito form di registrazione al concorso. Così facendo potrete essere i fortunati vincitori di uno dei numerosi premi messi in palio, tra cui due biglietti per l'esclusiva Finale di X Factor 2017, che si terrà il 14 dicembre. Per prender parte al concorso sarà necessario diventare titolari di un XME Conto; qualora foste già clienti Intesa San Paolo, convertire il vostro vecchio conto in questo nuovo conto pensato appositamente per i fan di X Factor, sarà semplicissimo.
Le estrazioni avverranno il 21 novembre 2017.

Ma non è finita qui! Anche grazie a Opel e l’iniziativa “Secret Car” sarà possibile partecipare ai live di #XF11! Dal 26 ottobre al 14 dicembre 2017 un’autovettura della nuova Gamma X stazionerà in un luogo segreto della città di Milano. I due concorrenti che, seguendo gli indizi dati sui profili social ufficiali di Opel e di X Factor Italia, troveranno l’auto “segreta”, si aggiudicheranno gli ingressi ai Live!

Sempre grazie ad Opel e all'iniziativa "Vieni Guidi Vinci" potrete vincere altri biglietti per i Live e la Finale di #XF11! Se avete più di 21 anni e siete in possesso di una patente B, recatevi in una delle concessionarie Opel per il Test Drive di una delle autovetture della nuova Gamma X  - Crossland X, Mokka X e Grandland X - e potrai essere uno dei vincitori!

Anche Old Wild West mette in palio i biglietti per i live di #XF11! Recandovi presso uno dei ristoranti della catena Old Wild West e ordinando un piatto dal menu X Factor, potrete vincere due biglietti che Old Wild West metterà in palio per ogni puntata live di #XF11! Per concorrere basterà compilare il form reperibile su  www.vinciconoldwildwest.it, votare il proprio piatto preferito del menù X Factor e sperare di veder apparire la scritta “Complimenti! Hai Vinto”.

Con “Mangia come Canti” di Lay’s vi basterà inviare un messaggio vocale della durata di 10/15 alla pagina Facebook di Lay’s Italia mentre cantate una canzone a vostra scelta sul tema che verrà comunicato di settimana in settimana sulla pagina Facebook di Lay’s Italia. Tra tutti i partecipanti, ogni settimana un fortunato vincitore potrà assistere a una puntata live di #XF11!

Vinci la finale con Lay’s” darà la possibilità di vincere 6 biglietti per la Finale di X Factor dopo aver acquistato un prodotto Lay’s e inserito i dati dello scontrino sul sito dedicato: www.vinciconlays.it
Il concorso sarà valido dal 20 Settembre al 30 Novembre 2017. 

Anche con MAC potrete partecipare alla Finale di #XF11! Fino al 28/11 pubblicando su Instagram una foto con un prodotto MAC e un tema che rappresenti un vostro sogno, potrete vincere due biglietti per assistere dal vivo alla Finale più attesa di sempre! Leggete qui il regolamento!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE