27 settembre 2017

La terza puntata di #XF11: anticipazioni

Tutte le cose belle hanno una fine, ma in vero stile X Factor Italia l'ultima puntata di Audizioni di questa edizione sarà una vera bomba!

Proprio così: dopo la puntata da record della scorsa settimana (qui il recap) siamo già arrivati alla conclusione delll'avventura delle Audizioni di X Factor 2017 ed è il momento di dare l'ultima occasione ai concorrenti di aggiudicarsi i Sì necessari ad accedere al temibile Bootcamp della prossima settimana.

Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez hanno ascoltato e applaudito decine e decine di talenti che sognano di gareggiare sul palco dell'X Factor Arena di Milano durante i Live Show in diretta condotti da Alessandro Cattelan. Domani sera toccherà agli ultimi concorrenti, dopodiché sarà la Sfida delle Sedie a restringere ancora il numero di partecipanti che proseguiranno il viaggio verso il palco di #XF11.

Come sempre abbiamo tenuto il meglio per ultimo e la puntata di domani sera sarà davvero indimenticabile. Non possiamo anticiparvi troppo, ma vi sveliamo che ci sarà un ritorno inaspettato, una serenata un po' inopportuna e un vero e proprio tormentone latino. Piangeremo, rideremo e, soprattutto, conosceremo tanti nuovi musicisti che entreranno a far parte della famiglia di X Factor Italia per sempre.

I giudici sanno che il tempo stringe e vogliono godersi gli ultimi momenti di calma prima che la gara di #XF11 li metta uno contro l'altro senza esclusione di colpi. Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez non sanno ancora con quale categoria si troveranno a lavorare durante i Live Show (spoiler: noi sì) e vogliono essere sicuri di portare avanti solo i concorrenti più meritevoli perché la competizione dei Live Show sia veramente indimenticabile.

La terza puntata di X Factor 2017 vi aspetta domani alle 21:15 su Sky Uno HD e in streaming con NOW TV. Ricordate di seguire e commentare ogni momento insieme a noi sui nostri profili social e di scoprire tutte le funzioni della nostra App nuova di zecca!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.