28 settembre 2017

Enrico Nigiotti a X Factor 2017

A volte basta solo che i nostri Mara, Manuel, Levante e Fedez esprimano un desiderio ad alta voce che quello si avvera. Se su tutti, Manuel Agnelli e Fedez erano molto preoccupati per quello che si prospettava per la categoria Over all’edizione 2017 di X Factor, è arrivato qualcuno che ha cancellato pienamente tutte le loro preoccupazioni.

Dopo essere passato da Amici e Sanremo Giovani, Enrico Nigiotti si presenta sul palco di #XF11, a suo dire molto cambiato, come promesso a Mara Maionchi, che lo riconosce non appena lo vede spuntare da dietro le quinte.

Nigiotti si presenta a X Factor con un proprio inedito, “L’Amore è”, che colpisce tutti i giudici. Manuel la definisce “Una canzone ben scritta”. Segue la scia del commento del leader degli Afterhours il nostro Fedez, colpito anche lui dalla struttura di uno dei tanti inediti ascoltati durante le Audizioni di #XF11!

Guardate qui l’esibizione di Enrico Nigiotti, armato di chitarra e una voce fantastica!


Ora per Enrico si aprono le porte dei Bootcamp, il percorso potrà essere molto arduo. La strada che porta ai live di X Factor può rivelarsi a volte molto tortuosa: riuscirà Nigiotti a conquistare Mara, Manuel, Levante e Fedez e dimostrare che anche a #XF11 gli Over possono dire la loro? Dimostrerà che il carattere fumantino di cui tanto si ricorda Mara e che tanto lo ha contraddistinto nel passato non farà parte del suo cammino a X Factor?

Non sempre è facile rimettersi in gioco, ma Enrico Nigiotti ha dimostrato che il palco di X Factor, probabilmente, è il posto migliore per farlo! Dalla prossima settimana, se vi è piaciuta la sua esibizione,  potrete sperare che Enrico convinca tutti i giudici di X Factor, continuando a seguire #XF11 il giovedì alle 21.15 su Sky Uno o in streaming su NOW Tv.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE