28 settembre 2017

La Papu Dance a X Factor 2017

Le Audizioni di #XF11 si chiudono in grande stile, a conferma dell’incredibile edizione di X Factor che stiamo vivendo! L’ultimo concorrente a presentarsi davanti a Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez — in questo slot di tre puntate che ci hanno portato ai Bootcamp — è infatti Ricky Jo. Se il suo nome, a primo acchito, non vi dice niente, non disperate; il motivo per cui Ricky Jo ha deciso di presentarsi a X Factor è proprio questo!

Se quest’estate avete anche solo casualmente dedicato due minuti allo scrolling su Facebook, sicuramente vi sarà capitato di imbattervi in quella che può essere definita una vera e propria hit estiva: “Baila Como El Papu”, diventata famosa anche con il nome evocativo “Papu Dance”. Se gli Autogol e lo stesso attaccante dell’Atalanta Papu Gomez sono i nomi che più istintivamente associate a questo brano, sarete felici di scoprire che la penna e la voce dietro questi tre minuti di puro divertimento sono quelle di Ricky Jo!

Inserire immagine

Per Ricky Jo X Factor è la grande opportunità per mostrare il volto dietro alla colonna sonora dell’estate e far conoscere a quello che potenzialmente si potrebbe già definire il “suo pubblico” la sua vastissima produzione musicale, che conta più di 100 brani.

Nonostante la voglia di farsi vedere e conoscere — come già detto il motivo principale che lo ha spinto fino al palco di X Factor — Ricardo William Cabrera Muñoz (questo il vero nome di Ricky Jo) davanti a Mara, Manuel, Levante e Fedez dimostra di avere anche un cuore grande. Prova tangibile di ciò le lacrime che non riesce a trattenere, rotto dall’emozione, quando i giudici di #XF11 devono decidere se in lui vedono o meno l’X Factor.

Nonostante l’esibizione non proprio canonica per il palco di X Factor, i quattro giudici hanno visto qualcosa in Ricky Jo, dandogli la possibilità di proseguire il suo cammino in quest’edizione di #XF11 e farci, ancora, bailare como el Papu.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.