28 settembre 2017

La terza puntata di X Factor 2017

Ci siamo! Anche quest'anno le Audizioni di X Factor 2017 stanno per giungere al termine! La terza puntata di #XF11 è iniziata e questo vuol dire solo una cosa: i Bootcamp sono sempre più vicini!

La prima a salire sul palco è Maria Luisa Pappalardo, che dalla Sicilia tanto cara a Levante decide di portare un pezzo di Anna Tatangelo ("Qualcosa di Te").

Subito dopo l'inizio scoppiettante all'insegna delle barzellette di Maria Luisa, per i nostri giudici è giunta l'ora di una bella carrellata di coppie e gemelli, che si conclude con una piacevole sorpresa per Manuel Agnelli e gli altri.

Sam & Stenn sono una coppia che porta il proprio amore elettronico e nato su internet in una performance che rapisce i quattro giudici al tavolo e dà loro la possibilità di andare ai Bootcamp.

Dopo Sem & Stenn è il turno di Sidy Lamine Casse, ragazzo di origini senegalesi, con un padre così giovane che sembra suo fratello! 

Sidy è sul palco di X Factor per dimostrare a suo padre che vale la pena credere nel suo talento, ed è esattamente ciò che è successo!

Inserire immagine

Ma Sidy non è l'unico a dover fare i conti con il proprio padre: anche Virginia è sul palco di X Factor per dimostrare a suo papà che il canto è la sua strada.

La sua esibizione al piano di "Rise Up" di Andra Day convince così i giudici e riesce nell'intento di rendere felice il proprio papà: per Virginia Perbellini è sì!

Il sogno di Daniele Faustini è quello di conoscere Chiara Ferragni. E, per dimostrarlo, si presenta sul palco di X Factor con un cartonato dell'amata del nostro giudice Fedez, dedicandole "Lontano dagli Occhi" di Sergio Endrigo, non ottenendo l'approvazione dei giudizi, ma tornando a casa con un saluto dalla sua Chiara preferita.

Inserire immagine

Alberto Lionetti e la "sua faccia da schiaffi", con la quale il 18enne torinese crede di poter vincere X Factor, non convincono i giudici, che trovano la prestazione più "convinta che convincente" e non fanno passare lui e la sua "Can't stop the feelings".

È ora il turno di Isaure Cassone, che porta sul palco di X Factor il suo inedito "For You", scritto per la sua ex e convince così tutti e quattro i giudici!

Inserire immagine

Britney, con "Nessun Grado di Separazione" della nostra Francesca Michielin, porta sul palco la propria storia fatta di sofferenza e bullismo.

La sua esibizione colpisce in pieno petto Mara, che rimane molto smossa dalla potenza del canto di Britney e decide di premiarla.

A #XF11 le sorprese non finiscono mai! È tornato sul palco di X Factor Francesco Bertoli, l'ex frontman dei Jarvis. Con "Thinking Out Loud" di Ed Sheeran prova a convincere i giudici, in particolar modo Fedez, che il passato è messo alle spalle e che è tornato per restare!

Marina Morozova canta sul palco di X Factor "Crazy Little Thing Call Love" dei Queen, ma ai giudici era piaciuta molto più con la Kalinka. Torna a casa con tre no e un grandissimo sì di Manuel Agnelli, che però non basta.

Inserire immagine

Il palco di X Factor è un posto fantastico sul quale possono atterrare abitanti di altri universi: ecco dunque i Mr Everett, che strappano un sì da tutti i giudici, tranne Mara.

Inserire immagine

Ma lo spazio per le band non è finito: con "I Put A Spell On You" i Ros incantano tutti e quattro i giudici di #XF11.

Ana e Carolina si conoscono solo da due mesi, e hanno scelto X Factor Italia per coronare la loro collaborazione musicale. La loro versione di "Waves" di Dean Lewis piace a Mara, Manuel, Levante e Fedez. Le rivedremo!

Inserire immagine

Valerio Bifulco propone "Dakota" degli Stereophonics, una canzone che rappresenta pienamente la sua voglia di rivincita, dopo una relazione finita e il suo ritorno da Londra, dove era andato per inseguire il suo sogno: vivere di musica!

Per lui sono quattro sì!

 

Andrea Spigaroli ama la musica e vuole fare musica: lo dimostra cantando la propria versione di "Too Good" di Drake. 

Per i giudici l'esibizione di Andrea è fin troppo perfetta, ma nonostante ciò il giovane di Parma ottiene quattro sì dai giudici di X Factor.

Inserire immagine

"L'amore è" è il titolo dell'inedito di Enrico Nigiotti, una vecchia conoscenza di Mara Maionchi!

Per Manuel il suo inedito è una buona canzone, ben costruita, come ribadisce Fedez. Questo lo porta a 4 sì e a un abbraccio con Mara. Rivedremo anche lui molto presto!

E le Audizioni finiscono alla grande! Sale sul palco di X Factor Ricky Jo, la voce dietro il brano che vi ha fatto ballare per tutta l'estate: "Baila Como El Papu".

Uno dei brani più virali del 2017, infatti, è stato scritto da Ricardo William Cabrera Muñoz, deciso a dare un volto alla Papu Dance, coinvolgendo giudici e soprattutto pubblico con la propria esibizione.

Siamo giunti alla fine di queste Audizioni! Ora ci attendo i Bootcamp, #XF11 sta per entrare nel vivo! Ci vediamo giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno, per non perderci una nuova, entusiasmante fase di questa edizione di X Factor!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.