12 ottobre 2017

La categoria di Levante

L'ultimo giudice a doversi cimentare con il difficilissimo gioco delle 5 sedie a questo Bootcamp di #XF11 è anche il giudice ultimo arrivato: Levante! La cantante siciliana dovrà guidare da qui ai Live la categoria delle Under Donna.

Per Levante la sua categoria è composta da tutte ragazze fortissime, sarà dunque difficile la scelta per lei! Lo dimostrano le prime tre concorrenti, nessuna delle quale riesce a conquistare una delle sedie.

La prima a conquistare una delle ambite cinque sedie è Virginia Perbellini, che con "If Ain'T You Got" di Alicia Keys convince Levante di essere una delle voci che sta cercando. Il giudice infatti sta cercando una voce unica o, se non altro originale.

E una volta trovata la prima voce, Levante sembra aver trovato gusto nell'assegnare le sedie. Dopo Virginia, infatti, è il turno di Francesca Giannizzari a sedersi e aggiudicarsi un posto agli Home Visit.

Dopo aver emozionato la nostra giudice alle Audition con Elton John, Francesca riconquista per una seconda volta il cuore di Levante con "Everybody Hurts" dei R.E.M.

Se ti sei perso l'esibizione, riguardala sul nostro sito!

La terza a conquistare una sedia nella categoria di Levante è Rita Bellanza. Secondo Manuel Agnelli la sua esibizione è talmente toccante da richiedere l'intervento di un esorcista.

La sua versione di "Sally" di Vasco Rossi entusiasma il pubblico e commuove tutti i giudici, Levante non può che assicurarle una sedia!

La quarta a sedersi e a ottenere un posto agli Home Visit di Levante è Isaure Cassone che con la sua “Les Yeux de la Mama” di Kendji Girac porta Levante a effettuare il secondo switch della serata.

A farne le spese è Kleopatra, che poco prima aveva conquistato la sedia con "Another Love" di Tom Odell.

Levante ha la propria squadra completa per 4/5, dunque.

A completare la categoria delle Under Donne c'è Camille Cabaltera. La sua versione di “Out Here On My Own” le garantisce una sedia, a spese di Eleonora Rao. La squadra di Levante è ora completa.

Le cinque Under Donna che andranno agli Home Visit, dunque, saranno Virginia Perbellini, Francesca Giannizzari, Rita Bellanza, Isaure Cassone e Camille Cabaltera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE