12 ottobre 2017

La seconda puntata di StraFactor

La ricerca della prossima star internazionale pronta a uscire da StraFactor continua con la seconda puntata dei casting del programma più atteso della seconda serata del giovedì sera!

La puntata si apre con un gran ritorno davanti a Elio, Drusilla e Jake: sono tornate Les Filettes, il gruppo composto da due trombe e un trombone!

Il loro essere un'istallazione artistica fa sì che per loro siano due sì e un no della tremenda Drusilla, quindi sicuramente li rivedremo davanti alla nostra giuria d'eccezione!

Davanti alla giuria più temuta d'Italia si presenta Simone Cerri, pronto a conquistare soprattutto Jake La Furia, che già aveva reinterpretato gli 883, con la sua versione de "Gli Anni" di Max Pezzali e Repetto.

Lui è uno dei talenti che rivedremo molto presto, godetevi appieno la sua esibizione!

Ma StraFactor è anche storie strappalacrime. Davanti a Elio, Drusilla e Jake, infatti, si presenta Andresi, appena uscito da una relazione che lo ha talmente segnato da aver bisogno di uno sfogo sul palco più ambito della Nazione.

A StraFactor, così, Andresi porta un brano dedicato alla sua ex, che conquista così i giudici.

StraFactor è anche grandi sorprese! Dario Zumkeller era arrivato sul palco di StraFactor con la sua idea di poesia, ma le mire discografiche di Jake — che è deciso a tirar su un gruppo reggaeton — farà si che la strada di Dario prenda una svolta inaspettata!

Rivedremo Dario al fianco di Andres al ritmo di un fantastico ritmo reggaeton?

L'ultimo (per ordine, ma non per importanza) talento di questa seconda puntata di StraFactor è Mr. Cik, che ci porta una completa rivisitazione del genere blues, in una chiave dialettale, più precisamente in chiave barese!

Lui e la sua chitarra conquistano il trio di giudici di StraFactor, senz'ombra di dubbio.

Purtroppo anche questa puntata di StraFactor è giunta al termine. Ma non disperate: ci vediamo giovedì con la terza e ultima puntata delle Audizioni del talent più esclusivo d'Italia!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE