13 ottobre 2017

I Top Follower di #XF11 - Bootcamp 2

Puntuali come la pioggia di sabato sera o come Instagram down quando stai visitando un posto pazzesco, tornano i Top Follower anche questa settimana, ovvero la prima cosa buona del venerdì!

Ieri sera ci avete dato dentro di pollici su quelle tastiere degli smartphone: X Factor è stato il programma TV più commentato generando il 40% delle interazioni totali con 26.600 cinguettatori seriali. In pratica siete un piccolo paesino che si ferma il giovedì sera per commentare con l'hashtag #XF11 (in Trending Topic fino a stamattina)!

Abbiamo visto la seconda parte del Bootcamp, con protagoniste le due donne del tavolo: Mara Maionchi e Levante.
Rispettivamente, le cinque sedie sono state occupate dagli Over e dalle Under Donne e voi avette tifato, vi siete divertiti e avete pianto (sappiamo già con chi).

Anche oggi abbiamo raccolto i 5 tweet migliori della serata e, credeteci!, non è stato affatto facile.

La prima Under Donna a dover aprire le danze nel Bootcamp di Levante è stata Manila, anche se non ha avuto fortuna! Il suo look però la rende adatta anche per altro:

Chiamiamo Ariel per chiedere se s'è persa una sorella, @Imbe__! O chiamiamo Bunny perché potrebbe tranquillamente essere una guerriera Sailor.

Manila è stata la prima "vittima" del Bootcamp delle Under Donne di #XF11.
Quelle 5 sedie sono rimaste vuote per un bel po'. Che fosse una strategia?
 

@darioloc81 temevamo anche noi fosse così. Per fortuna che è arrivata Virginia Perbellini a spezzare l'incantesimo.

Abbiamo avuto modo di apprezzare per l'ultima volta uno dei tormentoni di queste Selezioni, che va sempre bene per qualsiasi situazione, come ci ha dimostrato @MarcoCastelli94:

Mara Maionchi ha deciso di portare agli Home Visit una squadra totalmente al maschile: Lorenzo Licitra, Andrea Radice, Andrea Spigaroli, Enrico Nigiotti e Valerio Bifulco.

@hughesman_, non è mica nata ieri la nostra Mara! Furba come una volpe!

Infine, sempre rimanendo nella categoria degli Over, ieri sera è tornato colui che ha mosso le corde del vostro cuore alle Audizioni, "il tenore":

...e ha smosso l'ormone quando era ancora nel backstage. Vero, @bluenbeat?
Ti è andata benissimo: lo rivedrai giovedì prossimo agli Home Visit.

Adesso i concorrenti dovranno preparare i propri trolley e partire alla volta delle 4 tappe dove i giudici sceglieranno 3 concorrenti per categoria!
Voi invece potreste approfittare di questa attesa lunga 7 sfancanti giorni per ripassare!
Il menu prevede:

- foto e video freschi di giornata
- una deliziosa App da scaricare
- gustose news sempre pronte sul sito xfactor.sky.it (spoiler: ci siete già dentro).

#XF11 torna giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno HD e per chi è in castigo senza tv visibile sul tablet grazie a Now TV!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE