13 ottobre 2017

Gli ospiti degli Home Visit di #XF11

Siamo quasi arrivati al momento della verità.

Giovedì 19 ottobre su Sky Uno HD assisteremo agli Home Visit dell'edizione 2017 di X Factor Italia. Mentre Alessandro Cattelan si allenerà per i Live Show ormai alle porte, Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez voleranno per quattro destinazioni diverse per il momento più importante delle Selezioni del nostro programma preferito.

Sarà qui che i quattro giudici di X Factor Italia ascolteranno nuovamente i cinque artisti per categoria che hanno superato il difficilissimo Bootcamp. Quaranta aspiranti concorrenti tra cui scegliere i dodici che potranno esibirsi sul palco dell'X Factor Arena durante i Live Show di questa edizione.

Saranno scelte difficili e sofferte per tutti i giudici, che per l'occasione chiederanno a quattro ospiti davvero speciali di dare loro una mano nella selezione dei dodici futuri concorrenti di X Factor 2017.

 

Mara Maionchi verrà consigliata dal suo amico Elio, storico giudice di X Factor Italia attualmente impegnato con il programma più folle della televisione: StraFactor! I due hanno una grande sintonia e hanno dimostrato ampiamente di sapere il fatto loro quando si parla di musica. Ci faranno ridere a crepapelle, certo, ma saranno anche estremamente precisi nell'ascolto degli Over che aspirano ai Live Show di #XF11!

Manuel Agnelli chiederà consiglio a una vera e propria istituzione del rock, nonché grande amica di X Factor Italia: Skin! Proprio così, il giudice di #XF9 e leader degli Skunk Anansie tornerà a trovarci per aiutare Manuel Agnelli a scegliere i tre Gruppi che potranno gareggiare a X Factor 2017. Chi meglio di loro due per selezionare le band più meritevoli di esibirsi sul palco dell'X Factor Italia? Con la loro esperienza e competenza siamo sicuri che non commetteranno errori!

Levante si troverà ad affrontare gli Home Visit per la prima volta e riusciamo solo a immaginare l'emozione che la new entry di X Factor Italia proverà nel vivere un momento del genere! Per mantenere la calma e giudicare al meglio, Levante chiederà aiuto a un'altra amica di X Factor: Noemi! Sarà con lei che sceglierà le tre Under Donne da portare ai Live Show di questa edizione, una decisione da prendere sia con precisione che con sensibilità.

Infine, anche Fedez si farà aiutare da un'ex concorrente, o meglio vincitrice, di X Factor Italia: Francesca Michielin! La nostra Franceschina, reduce dal successo di Vulcano, consiglierà il suo compagno di duetti preferito nella selezione dei tre Under Uomini che si sfideranno sul palco di #XF11. Francesca ha partecipato al nostro programma, quindi sa bene quali sono le caratteristiche necessarie per gareggiare (e vincere)!

Non vedete l'ora di scoprire quali saranno i dodici concorrenti di X Factor 2017, vero? Tranquilli, manca poco! L'appuntamento è per giovedì 19 ottobre alle 21:15 su Sky Uno HD e in streaming con NOWTV per la sesta puntata di #XF11: gli Home Visit!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE