17 ottobre 2017

Skin agli Home Visit di X Factor 2017

Dopo aver sconvolto X Factor Italia due anni fa capitanando le Under Donne di #XF9 come solo una vera rockstar sa fare, Skin è pronta per tornare a trovarci!

L'occasione è importantissima: stiamo parlando degli Home Visit di questa edizione, il momento cruciale in cui ogni giudice dovrà scegliere i tre concorrenti per categoria da portare con sé ai Live Show e, si spera, alla vittoria finale.

Manuel Agnelli ha scelto di volare con le sue band a Manchester, dove si unirà a Skin per giudicare le performance degli aspiranti concorrenti di X Factor 2017.

Durante il Bootcamp di #XF11, Manuel Agnelli ha innanzitutto scoperto di essere il mentore della categoria che ha sempre desiderato: i Gruppi! La Sfida delle Sedie ha poi determinato le cinque band che potranno giocarsi il tutto e per tutto agli Home Visit di questa edizione per accedere ai Live Show: Ana e Carolina, Måneskin, Ros, Sem & Stènn e The Heron Temple.

Solo tre di loro potranno effettivamente suonare sul palco dell'X Factor Arena per diventare trionfatori di X Factor 2017, ma il loro destino dipende dalla performance degli Home Visit e dal giudizio insindacabile di Manuel Agnelli.

La sua esperienza come fondatore e frontman degli Afterhours lo aiuterà sicuramente nell'ascolto dei Gruppi, ma un paio di orecchie in più non fanno mai male. È per questo che Manuel ha chiesto aiuto a un'altra rockstar come lui: Skin! La leader degli Skunk Anansie sa bene come dev'essere una band per spaccare e non vede l'ora di aiutare il giudice di #XF11 nella scelta dei suoi assi nella manica.

Abbiamo chiesto a Skin di raccontarci com'è stato tornare a X Factor Italia nei panni di consigliere ufficiale di Manuel Agnelli e, come potevamo immaginare, giudicare le band per lei è stato divertentissimo!

Quali saranno i tre Gruppi che si sfideranno sul palco dell'X Factor Arena durante i Live Show di #XF11? Per scoprirlo non vi resta che seguire gli Home Visit di X Factor 2017, in onda giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD e in streaming con NOW TV!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE