18 ottobre 2017

Gli Home Visit di #XF11: anticipazioni

Siamo arrivati al momento della verità di questa nuova edizione di X Factor Italia.

Dopo tre puntate di Audizioni durante le quali abbiamo attraversato il nostro Paese da nord a sud in cerca dei migliori talenti in circolazione e due puntate di Bootcamp in cui la Sfida delle Sedie ha mietuto viettime e messo a dura prova i giudici di #XF11, è finalmente tempo di Home Visit!

La puntata cruciale in cui Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez sceglieranno i dodici concorrenti, tre per categoria, che avranno la possibilità di esibirsi sul palco dell'X Factor Arena gareggiando l'uno contro l'altro durante i Live Show condotti da Alessandro Cattelan a partire dal 26 ottobre.

I giudici hanno scoperto al Bootcamp le proprie categorie: Fedez capitenerà gli Under UominiManuel Agnelli guiderà i suoi amati GruppiLevante farà da mentore alle Under Donne Mara Maionchi darà una bella strigliata agli Over.

Venti talenti, cioè cinque per categoria, hanno superato indenni la temuta Sfida delle Sedie e ora il gioco per loro si farà ancora più duro, poiché ogni giudice potrà portare ai Live Show di X Factor 2017 solamente tre artisti per un totale di dodici concorrenti ufficiali.

Quest'anno ci siamo divertiti a rendere le cose particolarmente difficili e, come se non bastasse tutta l'ansia tipica degli Home Visit, abbiamo una novità per la sesta puntata di #XF11: saranno Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez a scegliere i brani che i propri aspiranti concorrenti canteranno per aggiudicarsi un posto ai Live Show di questa edizione. Un'anticipazione di ciò che li aspetterà ogni settimana nel caso in cui entrassero a far parte di X Factor 2017, ma anche una grande difficoltà poiché verrà tutto stabilito a solo 24 ore dalla performance che cambierà il loro destino per sempre!

Scegliere i concorrenti dei Live Show non è mai facile e quest'anno i giudici hanno deciso di avvalersi dell'aiuto di quattro artisti che X Factor lo conoscono più che bene: Elio, Skin, Noemi e Francesca Michielin! Saranno loro ad ascoltare i talenti di #XF11 insieme a Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez per accompagnarli in questo momento cruciale.

Ad allentare la tensione degli Home Visit ci penseranno le quattro location mozzafiato scelte dai nostri giudici per fare da cornice alle performance dei concorrenti. Mara Maionchi ha scelto di portare i suoi Over a Venezia, con la speranza che la bellezza della città sia d'ispirazione. Manuel Agnelli ha fatto volare i suoi Gruppi a Manchester, città piena di musica e voglia di vivere. Levante ha ospitato le sue Under Donne a nella sua Sicilia (a Tindari), così da insegnare alle sue ragazze l'importanza delle nostre radici. Fedez, infine, ha portato i suoi Under Uomini a Dubai, città giovane e inarrestabile come i suoi concorrenti.

Chi riuscirà a convincere Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez e ad accedere ai Live Show di X Factor 2017? Lo scopriremo domani alle 21:15 su Sky Uno HD e in streaming con NOW TV!

Dulcis in fundo, al termine della puntata potrete rilassarvi con la terza puntata di Audizioni di StraFactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu! Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer, i giudici del programma televisivo più folle di sempre, ascolteranno gli ultimi talenti stravaganti e sceglieranno i concorrenti ufficiali della nuova edizione di StraFactor! Non potete assolutamente mancare!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.