18 ottobre 2017

Noemi agli Home Visit di X Factor 2017

Nel 2008 ha partecipato al nostro talent show e da allora non si è più fermata. Stiamo parlando di Noemi, che finalmente giovedì ritornerà a X Factor Italia per aiutare Levante nella scelta delle tre Under Donne da portare ai Live Show di questa edizione!

Sarà un Home Visit tutto al femminile e si svolgerà in Sicilia, dove la new entry al tavolo della giuria di #XF11 è nata e si sente più a casa!

Le ragazze di X Factor 2017 arriveranno nella suggestiva Tindari, in provincia di Messina, per giocarsi il tutto e per tutto e cercare di fare definitivamente breccia nel cuore di Levante. Lei è già pronta per metterle alla prova e farsi consigliare da Noemi sulle difficili scelte finali.

Quando Levante ha scoperto di essere il giudice delle Under Donne al Bootcamp di X Factor 2017 non poteva essere più contenta: le ragazze che vogliono raccontarsi in musica e parole sono il suo grande amore! La Sfida delle Sedie, poi, ha fatto emergere una Levante esigente e precisa, pronta anche a fare scelte impopolari per rimanere coerente al proprio gusto musicale. Alla fine del Bootcamp, le cinque Under Donne che hanno avuto la possibilità di volare agli Home Visit sono state: Rita Bellanza, Camille Cabaltera, Isaure Cassone, Francesca Giannizzari e Virginia Perbellini.

Solo tre di loro potranno esibirsi sul palco dell'X Factor Arena durante i Live Show di #XF11, che partiranno il 26 ottobre in esclusiva su Sky Uno HD.

Levante toccherà il duro compito di sceglierle. La sua sensibilità e determinazione l'aiuteranno sicuramente, ma se non dovessero essere abbastanza a dare una mano ci penserà un'altra artista che sa il fatto suo: Noemi!

Noemi conosce bene le caratteristiche necessarie per partecipare a X Factor Italia e la carriera che ha avuto dopo la sua partecipazione al nostro talent show parla da sola. Il suo punto di vista sulle ragazze di #XF11 sarà davvero prezioso!

Quali saranno le tre Under Donne che Levante sceglierà per i Live Show di X Factor 2017? In attesa di scoprirlo giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD, sentite che cosa ci ha detto Noemi su questa esperienza!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE