18 ottobre 2017

Spotify: Official Streaming Music Partner di X Factor 2017

Ve l’avevamo anticipato in conferenza stampa, da oggi è realtà: X Factor Italia arriva su Spotify, official streaming music partner di questa edizione!

Andando su Naviga e cercando il Mood “X Factor”, potrete scoprire quali sono i gusti musicali di chi ha lasciato il segno sul palco di X Factor! Mara MaionchiManuel AgnelliLevanteFedezAlessandro Cattelan infatti si sono divertiti ad elencare trenta brani ciascuno per raccontare il proprio universo musicale, le canzoni a cui sono più affezionati e quelle che proprio non possono mancare nel loro player… Sapevate che 3 playlist su 5 contengono un brano di David Bowie? Chi sarà ad ascoltare Redemption Song di Bob Marley & the Wailers? Volete fare un tuffo negli anni ’90 e nel grunge? Ascoltate i Nirvana e le Hole nella playlist di Levante! E chi, come voi, muove il collo sulle note di 1984 di Salmo? Hint: non è Fedez! E poteva forse mancare la nostra amata Gianna Nannini nella playlist della regina Mara Maionchi? Certo che no!

Ma non solo! Con la playlist “X Factor 2008-2016” potrete riascoltare le migliori voci che hanno calcato il palco di X Factor! Un viaggio che parte con la hit radiofonica “Vulcano” della nostra amata Francesca Michielin a Matteo Beccucci, uno dei primissimi vincitori del programma, passando per chi di X Factor ha fatto la storia, come Marco Mengoni, Lorenzo Fragola, Giusy Ferreri e molti altri!

Venite a scoprire i brani preferiti del nostro cast, chissà che non contengano qualche indizio sulle prime assegnazioni della nuova edizione… Giovedì infatti scopriremo i dodici concorrenti che si sfideranno nei Live il 26 ottobre su Sky Uno alle 21:15: non vediamo l’ora di ascoltare le loro cover in onda, sul sito ufficiale e da oggi in streaming su Spotify!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE