19 ottobre 2017

I concorrenti di StraFactor!

StraFactor, in onda tutti i giovedì sera su Sky Uno HD dopo #XF11, è il talent show più folle e irriverente della televisione italiana, è uno show nello show, una gara nella gara.

Non ha nulla da invidiare a X Factor perché è un talent con tutti i crismi: ci sono dei serissimi giudici, ElioDrusilla e Jake La Furia; c’è un tavolo da veri giudici; c’è una fantastica presentatrice, Daniela Collu; ci sono ovviamente dodici cantanti selezionati con cura, prima nella fase di Casting e poi durante le Audizioni nella prestigiosa cascina!

Ora si entra nel vivo della gara: durante i Live ogni giudice avrà una propria squadra composta da quattro cantanti. In ogni puntata ci saranno delle eliminazioni e solo i concorrenti più originali ed eccentrici arriveranno in Finale e la sfida è davvero durissima.

E allora conosciamo meglio i 12 concorrenti e le squadre di Strafactor!

 

SQUADRA ELIO capitanata da Elio

DARIO ZUMKELLER

Ha 39 anni e viene da Napoli. Alle Audizioni di StraFactor ci ha stupiti con una poesia - a suon di click di mouse – dal titolo “Vita talassocratica”. Dario, con la sua arte, porta alla ribalta il concetto della dominazione dei mari sulla Terra, quella cioè che ha portato allo sviluppo tecnologico della società durante la Rivoluzione Industriale.

SONNY STONE

Luca LOLAICO A.K.A. Sonny Stone ha 28 anni e viene da Sassuolo, in provincia di Modena. Alle Audizioni di StraFactor ha impressionato i giudici con un suo inedito: la sigla di StraFactor. Chissà quali programmi hanno per lui i giudici!

ANTONIO CECERE

Ha 39 anni e viene da Aversa, in provincia di Caserta. Alle Audizioni è riuscito a strappare il sì dei temutissimi giudici di StraFactor con una cover di “Notre Dame de Paris” di Riccardo Cocciante, cantata a cappella.

DUO MOLOTOV

Il Duo Molotov è composto da Irina Glueshchenko e Igor Negara. Si sono presentati come cantanti singoli alle Audizioni di StraFactor, ma i giudici hanno deciso che avrebbero “spaccato” di più insieme perché accomunati dalle origine sovietiche e la passione per il ballo.

 

 

SQUADRA DRUSILLA capitanata da Drusilla

ANTONIO SORICE

Ha 22 anni ed è di Maratea. Alle Audizioni di StraFactor ci ha fatto sognare con un inedito scritto da suo padre, tributo alla città che gli ha dato i natali, dal titolo “Luna Maratea”.

LES FILLETTES

Ormai un’istituzione sui palchi di X Factor, Les Filletes quest’anno cercano di sbancare a StraFactor e per l’occasione hanno arruolato un nuovo membro: ora sono in tre, due trombe e 165 anni in totale. Un gruppo da record!

MARIA LUISA PAPPALARDO

Maria Luisa ha conquistato il pubblico delle Audizioni di #XF11, ma Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez non hanno trovato la giusta chiave di lettura della sua esibizione. Cosa che invece sono riusciti a fare i visionari giudici di StraFactor Elio, Drusilla e Jake La Furia!

STEFANO GIACCHETTI

Stefano ha 48 anni, vive a Firenze e durante le Audizioni di StraFactor ha particolarmente impressionato Drusilla che lo ha definito “Un uomo dalle mille voci, mille suoni e millerighe”. Siamo davvero curiosi di capire cosa sta preparando per il temutissimo palco dei Live Show.

 

 

SQUADRA JAKE capitanata da Jake La Furia

TIAN HARDING

Tian ha 19 anni e viene da Roma. La sua poliedricità emersa sul palco delle Audizioni di #XF11 non ha lasciato indifferenti i giudici di StraFactor che l’hanno reclamata a gran voce. Non vediamo l’ora di vederla all’opera!

SIMONE CIRRI

Simone ha 22 anni e viene da Pinerolo, in provincia di Torino. Nella vita è un perito informatico - da vero nerd quale è – e alle Audizioni di StraFactor ha cantato “Gli anni” degli 883 gestendo con grande abilità due tonalità vocali diverse.

MR. CIK

Alessandro, in arte Mr. Cik, è di Bari, ha 24 anni ed è uno studente universitario. Alle Audizioni ha convinto i giudici di StraFactor con un suo inedito Ba-Michele. Difficile dimenticare il suo barese-blues!

NO DIRECTION

I giudici non potevano fare a meno di nessuno dei tre artisti e hanno deciso di formare un gruppo esplosivo e poliedrico: Andres Rosales, l’anima latina; Vito Dragonetti, il rapper; Gabriele Amendola il frontman del gruppo.

Noi abbiamo già qualche preferenza, ma, come in ogni talent che si rispetti, possiamo solo dire: che vinca il migliore!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.