19 ottobre 2017

Le Under Donne di X Factor 2017: la squadra di Levante

I Live Show di X Factor 2017 sono alle porte, è giunto il momento di conoscere le squadre che si affronteranno nelle fase Finali di #XF11!

La terza categoria a essere svelata è quella delle Under Donne, capitanata da Levante! Il giudice alla sua prima edizione di X Factor si è dovuta confrontare con una squadra composta da tanti membri di qualità, per cui la sfida è stata molto ardua. Agli Home Visit sono arrivate Virginia Perbellini, Rita Bellanza, Camille Cabaltera, Isaure Cassone e Francesca Giannizzari.

La prima a approdare ai Live della squadra di Levante è stata Camille Cabaltera. La 17enne di Pistoia, originaria delle filippine, aveva stupito sin dalle Audizioni, con l'unione del piano e del rap. il suo inedito "Worth It" aveva stupito i quattro giudici, che avevano visto in lei il potenziale per accedere ai Bootcamp.

Anche durante la sfida delle sedie, Levante non ha avuto dubbi neanche per un attimo e ha deciso così di farla passare agli Home Visit!

Con la sua esibizione di "Meravigliosa Creatura" di Gianna Nannini a Tindari, Camille ha tirato fuori tutta la sua anima rock, aggiudicandosi un posto ai Live Show.

La seconda concorrente ad accedere ai Live Show di #XF11 è Rita Bellanza. Una ragazza con un vissuto travagliato, da cui però trae tutta la sua grinta e la sua voglia di riscatto. Rita Bellanza è un misto di meravigliosa follia e travolgente emozione, che riesce a trasmettere a chiunque l’ascolti.

Questo era già successo alle Audizioni, ma la conferma è arrivata agli Home Visit, con la sua splendida interpretazione di "Sally" di Vasco Rossi, che ha confermato tutto il suo talento.

"Io che amo solo te" di Sergio Endrigo è solo la conferma di tutto ciò che avevamo visto fin'ora, il posto ai Live è più che meritato.

La terza è ultima concorrente delle Under Donne è Virginia Perbellini. Il rapporto conflittuale con il padre la sprona a seguire la sua vera passione, la musica, e a presentarsi alle Audizioni di X Factor 2017.

Agli Home Visit si è confermata la voce che Levante stava cercando, che cercava una voce originale se non addirittura unica. Nonostante le sbavature sulle esibizione di "Giudizi Universale" di Samuele Bersani, Levante ha visto del potenziale in lei ha deciso di portarla ai Live Show di #XF11.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE