24 ottobre 2017

Le novità dei Live di X Factor 2017

Ci siamo, manca davvero pochissimo all'inizio dei Live Show di X Factor 2017!

Nella giornata di oggi Alessandro Cattelan, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno presentato alla stampa le proprie squadre, i propri obbiettivi e le sorprese che ci aspetteranno sul palco più ambito della televisione italiana.

Quattro categorie, Over 25, Gruppi, Under Donne e Under Uomini. Dodici concorrenti che si sfideranno per conquistare la Finale all'Assago Forum. È stata l'occasione per conoscere meglio i concorrenti e tutte le novità che comporranno #XF11.

Innanzitutto da quest'anno sarà più facile seguire tutto il dietro le quinte di X Factor 2017! Luca Tomassini sarà l'inviato speciale e regalerà ai fan del programma un inedito dietro le quinte collegandosi sui social network in diretta dal backstage. E se non bastasse ogni giorno, da lunedì al venerdì alle 19.40, su Sky Uno HD, Aurora Ramazzotti ci condurrà nel loft per conoscere al meglio i 12 protagonisti della gara nella preparazione delle sfide e nella vita di tutti i giorni. E non solo: i giudici avranno la possibilità di interagire maggiormente con i concorrenti e in particolare, dopo la presentazione degli inediti, saranno chiamati ad esibirsi in più contesti di fronte al pubblico e gireranno il loro primo videoclip!

Anche quest'anno, durante i Live Show, non mancheranno degli ospiti eccezionali! La prima puntata vedrà il nostro giudice Fedez esibirsi con il suo partner J-Ax, dopo il grande successo di Comunisti col Rolex!

Ma Fedez non sarò l'unico giudice a esibirsi in questa edizione: il palco dell'Arena di XFactor ospiterà Manuel Agnelli con i suoi Afterhours, Levante, in uscita il 27 ottobre con il nuovo singolo Gesù Cristo sono io,  dopo il successo Nel caos di stanze stupefacenti.

Chissà che a questo punto anche l'amata Mara non salga sul palco per deliziarci con un suo inedito!

Le novità non finiscono qui! Per la prima volta sul nostro palco si esibiranno i Negramaro, i cui brani sono stati spesso cantati in questi anni dai talenti in gara: la band sarà all'X Factor Arena sull'onda del grande successo del primo singolo Fino all'imbrunire tratto dal nuovo album Amore che torni

X Factor 2017 avrà il piacere di accogliere sul proprio palco anche diversi ospiti internazionali: per esempio la pop star Dua Lipa, con il suo nuovo successo New Rules ci delizierà tra un'esibizione e l'altra. Ma non solo: sarà anche il turno di Noel Gallagher, fresco del singolo Holy Mountain che anticipa l’ album Who Built The Moon? in uscita il 24 Novembre, e Harry Styles torna in Italia dopo lo straordinario successo della hit platino in Italia  Sign of The Times e dopo il lancio del nuovo singolo Two Ghosts.

A chiudere questa girandola di nomi le Ibeyi, il duo composto dalle gemelle franco-cubane Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz di cui sono fan Adele e Beyoncé, e il pluripremiato ai Grammy AwardsSam Smith in uscita a novembre con il suo secondo, attesissimo album The Thrill Of It All in uscita il 3 novembre.   

Inoltre non mancheranno tantissime sorprese per la finalissima al Mediolanum Forum di Assago del 14 dicembre. 

Non vedete l'ora, vero?

E se non bastasse, le novtià riguardano anche lo straordinario mondo di StraFactor. Elio insieme ai due giudici Drusilla Foer e Jake La Furia, hanno concluso lo scouting per la scelta dei 12 concorrenti che si sfideranno in diretta nel vero e proprio show nello show, capitanati dalla nostra amata Daniela Collu, in arte #Stazzitta. 

Pronti a questa sfida all'ultimo sangue?

Vi aspettiamo allora, più carichi che mai, giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD e in streaming su Now TV per l'inizio degli attesissimi Live Show di X Factor 2017! Non mancate!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE