24 ottobre 2017

Le novità dei Live di X Factor 2017

Ci siamo, manca davvero pochissimo all'inizio dei Live Show di X Factor 2017!

Nella giornata di oggi Alessandro Cattelan, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno presentato alla stampa le proprie squadre, i propri obbiettivi e le sorprese che ci aspetteranno sul palco più ambito della televisione italiana.

Quattro categorie, Over 25, Gruppi, Under Donne e Under Uomini. Dodici concorrenti che si sfideranno per conquistare la Finale all'Assago Forum. È stata l'occasione per conoscere meglio i concorrenti e tutte le novità che comporranno #XF11.

Innanzitutto da quest'anno sarà più facile seguire tutto il dietro le quinte di X Factor 2017! Luca Tomassini sarà l'inviato speciale e regalerà ai fan del programma un inedito dietro le quinte collegandosi sui social network in diretta dal backstage. E se non bastasse ogni giorno, da lunedì al venerdì alle 19.40, su Sky Uno HD, Aurora Ramazzotti ci condurrà nel loft per conoscere al meglio i 12 protagonisti della gara nella preparazione delle sfide e nella vita di tutti i giorni. E non solo: i giudici avranno la possibilità di interagire maggiormente con i concorrenti e in particolare, dopo la presentazione degli inediti, saranno chiamati ad esibirsi in più contesti di fronte al pubblico e gireranno il loro primo videoclip!

Anche quest'anno, durante i Live Show, non mancheranno degli ospiti eccezionali! La prima puntata vedrà il nostro giudice Fedez esibirsi con il suo partner J-Ax, dopo il grande successo di Comunisti col Rolex!

Ma Fedez non sarò l'unico giudice a esibirsi in questa edizione: il palco dell'Arena di XFactor ospiterà Manuel Agnelli con i suoi Afterhours, Levante, in uscita il 27 ottobre con il nuovo singolo Gesù Cristo sono io,  dopo il successo Nel caos di stanze stupefacenti.

Chissà che a questo punto anche l'amata Mara non salga sul palco per deliziarci con un suo inedito!

Inserire immagine

Le novità non finiscono qui! Per la prima volta sul nostro palco si esibiranno i Negramaro, i cui brani sono stati spesso cantati in questi anni dai talenti in gara: la band sarà all'X Factor Arena sull'onda del grande successo del primo singolo Fino all'imbrunire tratto dal nuovo album Amore che torni

X Factor 2017 avrà il piacere di accogliere sul proprio palco anche diversi ospiti internazionali: per esempio la pop star Dua Lipa, con il suo nuovo successo New Rules ci delizierà tra un'esibizione e l'altra. Ma non solo: sarà anche il turno di Noel Gallagher, fresco del singolo Holy Mountain che anticipa l’ album Who Built The Moon? in uscita il 24 Novembre, e Harry Styles torna in Italia dopo lo straordinario successo della hit platino in Italia  Sign of The Times e dopo il lancio del nuovo singolo Two Ghosts.

A chiudere questa girandola di nomi le Ibeyi, il duo composto dalle gemelle franco-cubane Lisa-Kaindé Diaz e Naomi Diaz di cui sono fan Adele e Beyoncé, e il pluripremiato ai Grammy AwardsSam Smith in uscita a novembre con il suo secondo, attesissimo album The Thrill Of It All in uscita il 3 novembre.   

Inoltre non mancheranno tantissime sorprese per la finalissima al Mediolanum Forum di Assago del 14 dicembre. 

Non vedete l'ora, vero?

Inserire immagine

E se non bastasse, le novtià riguardano anche lo straordinario mondo di StraFactor. Elio insieme ai due giudici Drusilla Foer e Jake La Furia, hanno concluso lo scouting per la scelta dei 12 concorrenti che si sfideranno in diretta nel vero e proprio show nello show, capitanati dalla nostra amata Daniela Collu, in arte #Stazzitta. 

Pronti a questa sfida all'ultimo sangue?

Vi aspettiamo allora, più carichi che mai, giovedì alle 21.15 su Sky Uno HD e in streaming su Now TV per l'inizio degli attesissimi Live Show di X Factor 2017! Non mancate!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.