25 ottobre 2017

Il Loft di #sharingmusic: la prima Social Invasion di #XF11!

Il momento è arrivato: i concorrenti sono pronti per esibirsi sul palco dell’X Factor Arena, il pubblico a casa ha preso posto sul divano e impugna telecomando e smartphone, pronto a votare il proprio artista preferito.

Un gruppo di fan molto particolari vorrebbe riunirsi ma non sa dove: qualcuno ha casa occupata, un altro torna troppo tardi, un altro ancora vive ancora con i genitori… Poi l’illuminazione: c’è una casa che sicuramente sarà libera per tutta la durata della puntata, ha dei divani sufficientemente grandi per tutti e una tv gigante… Qual è questa casa? Ma è il Loft dei concorrenti di X Factor, ovviamente!

Per la prima volta a X Factor Italia, grazie a Intesa Sanpaolo, influencer e ospiti speciali invaderanno ogni giovedì sera il Loft dei concorrenti di #XF11 dando vita ad un vero e proprio innovativo format web: il Loft di #sharingmusic!

Non una Social Room, ma una vera e propria Social Invasion che vede come protagonisti: Camihawke, Luca Chikovani, Muriel, Felipe Conceicao, I Trentenni e il Menestrelloh.

Ogni giovedì, oltre al cast fisso di influencer, ci sarà un grande ospite a sorpresa che commenterà con loro la puntata: giovedì 26 ottobre il Loft di #sharingmusic avrà l’onore di ospitare – udite, udite – la mitica Orietta Berti!

Per partecipare alla Social Invasion di #XF11 seguite subito Intesa Sanpaolo Giovani sui social:

Facebook: @IntesaSanpaoloGiovani

Instagram: @intesasanpaologiovani

Twitter: @IntesaSPgiovani

Non vi accontentate di partecipare sui social e vorreste anche voi invadere il Loft?
Grazie ad Intesa Sanpaolo potrete partecipare alla Social Invasion per vivere da un punto di vista totalmente nuovo il vostro programma preferito! Partecipare al concorso è facilissimo: emozionateci con un racconto legato alla vostra vita musicale, raccontateci del primo concerto a cui avete assistito, il primo disco che avete acquistato, e potrete essere fra i due fortunati che ogni settimana avranno la possibilità di entrare nel Loft di #sharingmusic. A questo link trovate tutte le informazioni sul concorso!

Nel Loft di #sharingmusic saranno con noi anche i Media Partner di #XF11, Rolling Stone e RTL 102.5!

Pronti a vivere X Factor come non lo avete mai vissuto? 

Oltre ai canali di Intesa Sanpaolo, seguite anche i profili di tutti gli ospiti del Loft:

. Camihawke: Instagram e Twitter @camihawke
. Luca Chikovani: Instagram e Twitter @lucachikovani
. Muriel: Instagram e Twitter @murielxo
. Felipe Conceicao: Instagram e Twitter @felithedreamer
. I Trentenni: Facebook e Instagram @itrentenni | Twitter @Trentenni
. Il Menestrelloh: Facebook, Twitter e Instagram @ilMenestrelloh

Vi aspettiamo nel Loft più famoso d'Italia!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.