25 ottobre 2017

Tutte le nuove funzioni dell'App di X Factor 2017

I Live Show di X Factor 2017 sono alle porte: #XF11 è pronto a entrare nel vivo e anche quest’anno potrete vivere appieno l’esperienza del programma grazie all’App XF 2017, sponsorizzata da Intesa SanPaolo e disponibile da oggi per iOS e Android.

Preparatevi a immergervi nel sound di #XF11 con una nuova grafica e contenuti esclusivi. Un nuovo menù per accedere a tutti i contenuti: le ultime news sul programma, i video dei momenti più coinvolgenti dello show, tutte le gallery fotografiche e la pagina Cast, in cui seguire da vicino Alessandro Cattelan, Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez.

Anche quest’anno l’App sarà più interattiva che mai. Grazie alla sezione XF Social potrete interagire, commentando e seguendo ogni tweet con l'hashtag #XF11. E da quest’anno, grazie a RTL 102.5, potrete immergervi nell’atmosfera X Factor con due canali radio esclusivi! XF Story vi permetterà di ascoltare i migliori brani delle edizioni passate. E dalla prima puntata Live del 26 ottobre sarà disponibile XF ON AIR, con tutti i pezzi di #XF11!

Le novità non finiscono qui: grazie a XF TOUR (powered by ASUS) potrete vivere un’esperienza immersiva, seguendo i concorrenti in tutte le tappe di X Factor, puntata dopo puntata.
Non vi basta? Per testare le vostre conoscenze sul programma, durante ogni puntata sarà disponibile un mini-gioco, con in palio i biglietti per assistere ai Live di questa edizione! Seguite gli indizi puntata per puntata, memorizzateli e dimostrate quanto siete fan di X Factor!

Nuove fantastiche funzioni con l'inizio dei Live Show: da quest’anno una nuova funzione è la sezione WHAT'S HOT. Un’area che propone agli utenti i cinque contenuti principali dell’App durante la puntata — come il Voto, XF TOUR e molto altro! E dopo la puntata, WHAT'S HOT sarà il modo più rapido per accedere a news e contenuti extra!

Da quest’anno la nostra APP vi presenterà un nuovo applausometro, XF CLAP, totalmente ridisegnato, grazie al nostro sponsor Intesa SanPaolo, che vi permetterà di tifare alla grande!

E per concludere grazie a XF Channel rivivi i migliori momenti di X Factor da XF5 a XF10.

Scaricate l’App X Factor 2017 (o aggiornate la versione precedente) per vivere al meglio questa nuova edizione!

I Live Show vi aspettano e con l'App X Factor 2017 saranno ancora di più una figata!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.