27 ottobre 2017

Sam Smith ospite del secondo Live Show: assisti alla sua performance!

A tre anni di distanza dal primo lavoro e con oltre 12 milioni di album venduti in tutto il mondo e una serie di premi prestigiosi come un Academy Award, un Golden Globe, tre Brit Awards, tre Billboard Music Awards e quattro Grammy’s, Sam Smith è pronto a tornare con un nuovo disco!

Si intitola The Thrill of It All ed esce il 3 novembre, anticipato dal singolo Too Good At Goodbyes. Il pezzo è stato scritto con i collaboratori di lunga data Jimmy Napes e Stargate e dimostra ancora una volta l’innegabile unicità dell’estensione vocale di Sam e le sue abilità emotive nella scrittura:

"Questa canzone parla di una relazione che mi ha coinvolto e fondamentalmente tratta di come si può stare bene dopo che si viene mollati. È da molto tempo che non pubblico qualcosa di nuovo, e penso che questo primo singolo fissi lo stile di ciò che arriverà in seguito".

Ora Sam Smith è pronto per presentare il suo ultimo lavoro proprio a X Factor Italia e noi vogliamo darvi l'opportunità di prendere parte a questa occasione unica!

Se non volete perdere questa opportunità, scrivete un'email all'indirizzo pubblico.milano@xfactor.it  scrivendo nell' oggetto SAM SMITH e venite ad ascoltare con noi una delle voci più importanti della musica mondiale. Vi aspettiamo all'X Factor Arena il 31 ottobre alle 17:00!

È vietato l'ingresso ai minori di 12 anni, mentre per i minori di 18 anni è necessaria la liberatoria firmata dei genitori con relativa fotocopia dei documenti di identità. I minori devono essere accompagnati da un maggiorenne munito di delega dei genitori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE