Gli ospiti del secondo Live di X Factor 2017

La seconda puntata dei Live Show di X Factor 2017 è all’insegna di grandi star internazionali. X Factor non si risparmia e tira fuori due assi dalla manica: il primo viene svelato durante l’opening del programma, che si apre con la voce inconfondibile di Sam Smith.

Il talento di questa straordinaria giovane voce viene scoperto anche dal grande pubblico cinque anni fa, nel 2012, quando i Disclosure lo coinvolgono nella realizzazione del brano “Latch”. Il suo timbro vocale si sposa perfettamente con il sound elettronico del duo britannico e da qui scoppia il suo successo.

La star londinese si esibisce davanti al pubblico di #XF11 con due brani: la storica “Stay With Me”, che continua ancora a emozionare tutti, e con un brano tratto dal nuovo album “The Thrill of It All”, in uscita il 3 novembre: Too Good At Goodbyes. L’impeccabile voce del cantante viene accompagnata dalle voci calde del coro presente e viene arricchita ulteriormente dall’atmosfera intima che la scenografia sul palco ha creato.

La tensione della gara viene allentata dalla performance del secondo ospite di X Factor 2017: l’astro nascente Dua Lipa. La ventenne di origini Kosovaro-Albanesi arriva sul palco di X Factor 2017 dopo due anni di intensa attività musicale, in cui ha promosso il suo primo album, portandosi all’attenzione della critica musicale di tutto il mondo.

La sua dedizione e la sua voglia di fare le hanno permesso anche di impegnarsi nel mondo della moda come modella sin dall’età di 15 anni. La giovanissima artista britannica, che ha scalato le classifiche con il suo primo singolo “Be The One” nel 2015, porta sul palco di #XF11 il brano che ci ha fatto ballare negli ultimi mesi: “New Rules”.

La hit dalle sonorità elettropop continua ad entusiasmare tutto il pubblico, che non riesce a stare fermo durante la performance. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE