03 novembre 2017

Ascolta la musica di X Factor su Spotify

Dopo ogni Live Show di X Factor Italia vorremmo continuare ad ascoltare le canzoni che abbiamo sentito sul palco all'infinito e adesso con Spotify tutto questo è possibile!

Anche questa settimana, infatti, il nostro partner musicale ha pubblicato una playlist dei pezzi cantati dai concorrenti di X Factor 2017 durante il secondo Live di questa edizione, andato in onda il 2 novembre su Sky Uno HD.

Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno scelto con cura i brani da affidare ai talenti in gara per aiutarli a compiere un passo in più verso il raggiungimento dell'obiettivo finale: la vittoria di #XF11. I concorrenti si sono impegnati al massimo durante la settimana per costruire la migliore performance possibile e fare breccia nel cuore del pubblico, che con il televoto a sua disposizione è il quinto giudice che fa la differenza nella determinazione del loro destino. Sul palco del secondo Live di #XF11 gli undici concorrenti si sono sfidati in due manche (intervallate dalle performance di Sam Smith e Dua Lipa), al termine delle quali è stata Levante a perdere la prima artista della sua squadra quando Virginia Perbellini ha scoperto di dover abbandonare la competizione.

Adesso vi basterà andare su Spotify per rivivere il secondo Live Show riascoltando i brani, mettendoli in repeat e facendoli sentire a tutti i vostri amici.

Ci sentiamo la prossima settimana con il terzo Live Show di #XF11!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE