15 novembre 2017

Il quarto Live Show di #XF11: anticipazioni

Siamo arrivati al giro di boa: X Factor 2017 è arrivato a metà percorso e la Finale è sempre più vicina.

Domani alle 21:15 su Sky Uno HD Alessandro Cattelan darà il via alla quarta puntata Live di X Factor 2017. Un'altra serata piena di musica in cui i nove concorrenti rimasti in gara si sfideranno sul palco dell'X Factor Arena con i brani assegnati dai loro giudici per aiutarli a proseguire l'avventura di #XF11.

Per il quarto Live Show Mara MaionchiManuel AgnelliLevante e Fedez non possono permettersi di commettere errori perché la prossima settimana sarà quella degli inediti. Presentare il proprio primo singolo sul palco dell'X Factor Arena è un'occasione troppo importante e nessun concorrente vuole perderla.

Alla viglia di questa puntata i Gruppi sono la squadra che ha più da dimostrare dopo il brutto colpo subito la scorsa settimana. Al termine del terzo Live Show, infatti, è stato Manuel Agnelli a salutare i suoi primi concorrenti quando Sem & Stènn hanno dovuto abbandonare la competizione di X Factor Italia dopo un Tilt contro i Ros (andati all'Ultimo Scontro per la seconda volta).

Per il quarto Live il meccanismo di #XF11 si fa più tosto che mai. I nove concorrenti rimasti in gara saranno divisi in tre round composti da tre artisti ciascuno e il concorrente meno votato di ogni manche andrà all'Ultimo Scontro, dove tutto potrà succedere!

A smorzare la tensione del quarto Live Show ci penseranno due ospiti che siamo davvero contenti di ospitare sul palco dell'X Factor Arena. Il primo è Gianni Morandi, che dopo esserci venuto a trovare alle Audizioni dell'anno scorso torna a X Factor con un ruolo che potrebbe cambiare il corso degli eventi. Sul nostro palco suoneranno anche gli Afterhours, la band di cui il nostro Manuel Agnelli è il fondatore e frontman da oltre trent'anni.

Come se non bastasse, dopo il quarto Live di X Factor 2017 sarà il momento del quarto Live di StraFactor, il programma più folle di sempre condotto da Daniela Collu. Altri tre artisti fuori dall'ordinario accuratamente selezionati da Elio, Jake La Furia e Drusilla Foer si sfideranno sul palco per accedere alla Semifinale di StraFactor e il loro destino sarà nelle vostre mani e in quelle di un quarto giudice davvero speciale.

Ripassate qui tutte le modalità per votare e preparatevi al quarto Live Show di X Factor 2017, in diretta domani alle 21:15 su Sky Uno HD!

 

Guarda tutti i video del terzo Live Show di X Factor 2017

Guarda tutti i video del secondo Live Show di X Factor 2017

Guarda tutti i video del primo Live Show di X Factor 2017

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.