15 novembre 2017

Scarica l'app di X Factor 2017 e vieni ai Live!

La Finale di #XF11 si avvicina! Per vivere i Live Show in maniera unica potete scaricare l’app X Factor 2017, sponsorizzata da Intesa Sanpaolo e disponibile su iOS e Android. All’interno dell’app trovate XF Social per interagire commentare e seguire in diretta ogni tweet di #XF11 e i due canali radio esclusivi di RTL 102.5: XF Story con tutti i brani delle edizioni passate e XF ON AIR con tutti i brani di questa edizione. 

Se invece volete vivere l’emozione unica dell’X Factor Arena dal vivo, allora non dovrete far altro che continuare a leggere!

Tutti i clienti extra con Sky da più di 3 anni avranno la possibilità di vincere gli inviti per prendere parte ai Live Show di #XF11. Giocare è semplice: basta andare su sky.it/xf11 e partecipare.

Ma non finisce qui! Se volete essere uno degli 800 fortunati che parteciperanno alla Finale direttamente dal Mediolanum Forum di Assago, andate su sky.it/lafinale! Cosa aspettate? Avete tempo fino al 3 dicembre 2017!

Last but not least, tutti i clienti extra con Sky da più di 1 anno, che voteranno utilizzando l’app X Factor 2017 o il tasto verde del telecomando, potrebbero vincere uno degli abbonamenti a Spotify Premium in palio, per ascoltare i brani della playlist di X Factor 2017 in qualsiasi momento, senza interruzioni pubblicitarie!

Scaricate l’app e tentate la fortuna per vivere tutta l’energia dei Live Show di #XF11!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE