15 novembre 2017

Wilma de Angelis canta gli Afterhours

Nel Loft di #SharingMusic è arrivato il momento di una nuova Social Invasion. Dopo Orietta Berti, il grande Maestro Renè Ferretti aka Francesco Pannofino e Jo Squillo, l’ospite a sorpresa di questa settimana sarà Wilma De Angelis, cantante, conduttrice televisiva e attrice. Una lunga carriera iniziata sessantacinque anni fa, quando Wilma tentava la fortuna esibendosi nelle balere lombarde.  Poi nel 1959 arriva la grande occasione del Festival di San Remo al quale partecipa di nuovo nel 1960 piazzandosi terza con Quando vien la sera. Il primo grande successo arriva però l’anno successivo con “Patatina” scritta dal compositore e paroliere Gianni Meccia. Il brano non arriva in finale ma conquista il favore del pubblico portandola definitivamente alla ribalta nazionale.

Oltre a commentare dal vivo il quarto Live Show di #XF11 Wilma proverà a realizzare un sogno. Cantare in duetto con Manuel Agnelli un pezzo degli Afterhours del 1999: Non è per sempre. Ce la farà Wilma De Angelis a realizzare il suo sogno?

Ad accompagnare Wilma in questa Social Invasion, come consuetudine, ci sarà anche il cast fisso di influencer: Camihawke, Luca Chikovani, Muriel, Felipe Conceicao, I Trentenni e il Menestrelloh.

Per partecipare alla Social Invasion di #XF11 seguite subito Intesa Sanpaolo Giovani sui social:

Facebook: @IntesaSanpaoloGiovani

Instagram: @intesasanpaologiovani

Twitter: @IntesaSPgiovani

Non vi accontentate di partecipare sui social e vorreste anche voi invadere il Loft?
Grazie ad Intesa Sanpaolo potrete partecipare alla Social Invasion per vivere da un punto di vista totalmente nuovo il vostro programma preferito! Partecipare al concorso è facilissimo: emozionateci con un racconto legato alla vostra vita musicale, raccontateci del primo concerto a cui avete assistito, il primo disco che avete acquistato, e potrete essere fra i due fortunati che ogni settimana avranno la possibilità di entrare nel Loft di #sharingmusic. A questo link trovate tutte le informazioni sul concorso!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE