Il quarto Live di Strafactor

Anche il quarto Live Show di #XF11 è arrivato al termine, e dove finisce un live ne comincia un altro! Quello di #Strafactor, il programma più invidiato dalle tv di tutto il mondo!

Come consuetudine Daniela Collu saluta i prestigiosi giudici di questa edizione: Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia! Giudice guest di questa puntata è Cristina Donadio attrice che interpreta “Scianel” nella serie Gomorra.

Prima di cominciare con le esibizioni c'è una novità da annunciare: a sorpresa sarà Coccorock a sostituire Giacchetti!

Parte la sfida, i primi a esibirsi sono i ragazzi di Jake La Furia, i No Direction che cantano “L’amore che ho nel cuore”.

A seguire sul palco di #Strafactor è la volta Antonio Castelli con il brano “Riccione”. I vecchietti in prima fila sono in visibilio. Drusilla lo adora, anche se i suoi sfondi fanno schifo. Per Jake La Furia è peggio quello che c'è davanti! Ma in senso buono.

E' il turno di Coccorock che canta Alba Chiara. Jake La Furia: "è stato perfetto, ha sgarrato tutto il tempo". Elio fa notare che sia già un miracolo che un gallo riesca a cantare. Scianel è commossa.

L'ospite di questa settimana è Günther con No Pantalones.

Arriva la busta con il verdetto del pubblico. Chi passerà direttamente alla semifinale di #Strafactor tra Antonio Castelli, No Direction e Cocorock?

Passano i No Direction, la creatura di Jake La Furia! Ora la parola passa ai giudici per decidere il secondo concorrente! Passa Antonio Castelli!

Ci vediamo settimana prossima con un'altra incredibile puntata di #Strafactor, subito dopo il quinto appuntamento con i Live Show di #XF11.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.