Il quinto Live di Strafactor

Ritorna lo show più incredibile della tv italiana! A celebrare #Strafactor questa sera ci sarà un giudice d'eccezione Elettra Miura Lamborghini.

Ma adesso è il momento di accogliere i giudici! Elio, Drusilla Foer e Jake La Furia, accompagnati come consuetudine da Daniela Collu. Si apre il televoto mentre sale sul palco la prima concorrente della serata Tian Harding con il brano "Pop porno". Drusilla è entusiasta "sei il mio modello di riferimento ad oggi!".

Tocca a Simone Cirri che canta "Scream and shout". Per Elio è un vortice emozionante. Elettra è innamorata di lui, l'ha conquistata. Per Jake La Furia è molto contento, soprattutto per la perfetta pronuncia del cantante.

Elio presenta il suo artista di cui è molto fiero: Sonny Stone. Grazie a lui torna sul palco di #strafactor la canzone impegnata politicamente. Il pezzo è "Rosatellum Style".

Drusilla è molto affascinata dalle sue doti da ballerino. Jake si scusa con Sonny per le critiche da lui mosse in precedenza. Questa volta gli è molto piaciuto. Elettra vuole conoscere i passi della sua coreografia.

Tocca a Mr. Chick con un pezzo scaramantico "Cimi Cimitero". Elio lo consiglierebbe anche a X Factor. Elettra è molto sorpresa, sono tutti artisti completi!

Arriva il momento del verdetto. Dimitru entra con la busta. Si qualifica direttamente per la finale di X Factor Mr Chick! Ora Elettra potrà decidere chi altro mandare in finale. Alla fine decide per Tian Harding!

Ci vediamo settimana prossima con un altro incredibile appuntamento con #Strafactor subito dopo il sesto Live Show di #XF11!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.