Le foto del quinto Live di X Factor 2017: seconda parte

Tornano sul palco di #XF11 i Negramaro dopo l’opening con i ragazzi. Questa volta si esibiscono con “Fino all’imbrunire” tratto dal loro ultimo album “Amore che torni”.

Chiuso il televoto il primo dei concorrenti ad andare al ballottaggio è Gabriele Esposito. Si torna a cantare con la seconda manche denominata “Best Seller”: un unico medley lungo la bellezza di 7 brani.

Samuel canta “Rolling in the deep” di Adele. Quindi tocca ai Ros con “Song 2” dei Blur. Rita Bellanza rallenta i bpm e ci porta in Brasile con “Aguas de Marco” nella versione di Ellis Regina. Andrea Radice si esibisce con un pezzo di Justin Timberlake: “Can’t stop the feeling”. Tutto d’un fiato la musica non si ferma. Lorenzo Licitra porta sul palco di #XF11 “Somebody that I used to know” di Gotye. Tocca ai Maneskin con il brano “Take me out” della band scozzese i Franz Ferdinand. Chiude il medley Enrico Nigiotti con un classico di Edoardo Bennato: “L’isola che non c’è”.

Dopo un breve commento dei giudici si chiude il televoto. Il secondo concorrente ad andare al ballottaggio è Rita Bellanza

Dopo i cavalli di battaglia e i canonici 30 secondi, i giudici prendono la loro decisione: sarà Gabriele Esposito ad essere eliminato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE