11 dicembre 2017

L'app di X Factor: come vedere la Finale a 360°

Giovedì 14 dicembre, l’edizione 2017 di X Factor decreterà il suo vincitore: ecco come vivere la finale in modo interattivo, e come utilizzare tutte le funzionalità dell’App ufficiale. 

L’App ufficiale di X Factor – disponibile per iOS e per Android – torna a furor di popolo anche quest’anno, dopo i successi delle edizioni passate, con lo streaming a 360° della Finale: giovedì sera, 14 dicembre, in occasione della finalissima 2017, sarà infatti possibile seguire la diretta dal proprio smartphone (o dal proprio tablet), vivendo un’esperienza immersiva.

Un’App social, con diretta streaming

È un’applicazione interattiva, ricca di contenuti, in cui scoprire le curiosità sui concorrenti dell’edizione 2017 (a partire dai loro inediti: “In the Name of Love” di Lorenzo Nicitra, “Chosen” dei Maneskin, “The Story” di Samuel Storm, “L’amore è” di Enrico Nigiotti, “Limits” di Gabriele Esposito, “Lascia che sia” di Andrea Radice, “Le parole che non dico mai” di Rita Bellanza, “Rumore” dei ROS e “Worth it” di Camille Cabaltera) e con cui votare i propri artisti preferiti o partecipare al gaming XF TOUR, sentendosi parte del programma musicale più amato della televisione italiana. Con 4 tra cantanti e gruppi ancora in gara – i Maneskin, Samuel Storm, Enrico Nigiotti e Lorenzo Nicitra – la finalissima di giovedì è l’appuntamento televisivo più atteso di questa stagione. Per viverlo a 360°, non perdere tempo! Scarica l’App ufficiale, oppure aggiornala: solamente così potrai usufruire appieno di tutte le sue funzionalità. L’App di X Factor è inoltre ad alto contenuto social: accedendo alla sezione XF Social è possibile seguire in diretta ogni tweet di #XF11 e commentare a propria volta, mentre XF Clap - l’applausometro rinnovato graficamente - offre l’opportunità di partecipare da casa alla puntata, facendo sentire la tua voce.  Quando un concorrente si esibisce, è possibile applaudire (virtualmente) o fare il pollice all’ingiù, per poi condividere su Facebook e su Twitter la propria opinione. Ma soprattutto, con l’App di X Factor si può votare, con una motivazione in più: chi ha un abbonamento Sky da più di un anno, e vota attraverso l’App (o attraverso il tasto del telecomando), può vincere uno degli abbonamenti Spotify Premium in palio.

Contenuti esclusivi, di oggi e di ieri

Non perdere quindi l’ultima occasione per giocare all’XF Tour, la più innovativa e interattiva tra le sezioni dell’App. Segui la diretta, inizia il gioco e memorizza gli indizi per rispondere alle domande: chi risponde correttamente ha la possibilità di vincere straordinari premi finali. Dopo la puntata, è poi possibile accedere al virtual tour per vivere da vicino tutte le tappe dell’X Factor Tour, attraverso percorsi interattivi delle location che hanno visitato i partecipanti dell’undicesima edizione. Su XF Channel sono invece disponibili i videoclip dei momenti più significativi di tutte le passate edizioni del talent show musicale, mentre nella sezione video sono raccolti gli istanti più divertenti e più memorabili di X Factor 2017 e dello Strafactor. E poi i contenuti dei daily e delle puntate, e una ricchissima sezione news per restare sempre aggiornati su ciò che – ogni giorno – è successo nella “casetta”, tra prove e confronti, risate e commozioni.  Non perdere l’occasione di interagire con la diretta per l’ultima volta in questa edizione, e continua ad utilizzare l’App e i suoi contenuti anche dopo il termine del programma. Ma, soprattutto, non farti sfuggire l’opportunità di votare: potrai decretare il vincitore dell’edizione 2017 di X Factor! 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.