12 dicembre 2017

AskFactor 7: le risposte dei Finalisti

È con un po’ di malinconia che giriamo per i corridoi del Mediolanum Forum di Assago alla ricerca degli ultimi quattro concorrenti rimasti in gara per la Finale di X Factor 2017. Gli impegni si rincorrono uno dietro l’altro, ma le “domande da casa” vengono sempre attese con tanta trepidazione, soprattutto per quest’ultima occasione in cui soddisfare qualsiasi tipo di curiosità. Non vi siete di certo risparmiati e i ragazzi sono stati decisamente contenti di poter confrontarsi con voi.

 

Riusciamo a strappare i Måneskin di Manuel Agnelli dalle prove sul meraviglioso palco della Finale di #XF11 per far loro un attimo distendere i nervi. La costante dei capelli di Ethan ormai vi è tanto cara, infatti gli chiedete con tanta premura di non tagliarsi mai i bellissimi capelli e che ormai sono diventati “patrimonio dell’umanità”. Gli avete fatto capire in tutti i modi possibili che la cura che dedica ai suoi capelli sortisce i suoi effetti, quindi l’essere vanesio di Ethan esce finalmente fuori.
Victoria è l’ultima ragazza rimasta nel Loft ed ovviamente lei ci dà delle ottime motivazioni che giustificano ancora la sua presenza all’interno del programma. L’ultima domanda è di natura riflessiva: invitate infatti il gruppo romano a ripensare al percorso fatto e a descriverlo con tre parole. Inutile dirvi che la risposta data a questa domanda è in pieno stile Måneskin.

Samuel riesce a liberarsi il più in fretta possibile per guardare fisso in camera e rispondere alle vostre domande.
L’unico della categoria degli Under Uomini rimasto è chiamato ad esprimere una sorta di preferenza tra i due inediti presentati nel corso del suo percorso ad X Factor: The Fire, inedito presentato alle Audizioni, e The Story, Inedito presentanto nel quinto Live.
Il giovane nigeriano ci rivela che per questioni affettive è più legato al suo primissimo inedito “The Fire”.
Anche lui ci riassume il suo percorso all’interno di X Factor, dando una risposta molto emozionante.
Vi siamo affezionati al Samuel Storm ballerino, quindi gli chiedete se la Finale è l’ultima occasione per vederlo protagonista in qualche coreografia. Un po’ dispiaciuto, Samuel ci dice di no, ma non esclude la possibilità.

I due Over rimasti nella squadra di Mara Maionchi, Lorenzo Licitra ed Enrico Nigiotti, non vedono l’ora di giovedì sera per affrontare questo ultimo sforzo prima di conoscere il vincitore di questa edizione di X Factor.
Il primo a voler dedicare il proprio per l’AskFactor è Lorenzo Licitra.
Il tenore di #XF11 ci racconta qual è stato il momento più esilarante nel Loft, quale sarà la prima cosa che farà venerdì mattina (il giorno dopo la Finale) e anche lui ci descrive con determinazione il suo percorso con tre parole. Parole che sicuramente lo hanno aiutato ad affrontare i momenti difficili in questi mesi!
Enrico Nigiotti ci racconta come sono andate le riprese del videoclip. Anche a lui chiedete di descrivere il percorso all’interno di X Factor in tre magiche parole e di dirvi la prima cosa che farà il giorno dopo la Finale.
La risposta è secca, spiazzante, ma ci fa capire quanto gli manca la sua ragazza!

 

Giovedì si avvicina! Siate prontissimi per la Finale di X Factor 2017 in diretta su SkyUno HD alle 21:15, in diretta streaming su NowTv e inoltre su TV8.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE