13 dicembre 2017

The Name Of Love, il videoclip di Lorenzo Licitra

Fin dalla sua prima Audizione a X Factor 2017, dove si è esibito sulle note di Like A Prayer di Madonna, Lorenzo Licitra ha dimostrato di avere una missione: portare il bel canto nella musica pop.

La sua capacità di unire la voce da tenore alla musica più orecchiabile è giunta a compimento nel suo primo inedito In The Name of Love, presentato per la prima volta durante il quinto Live Show di #XF11. È il biglietto da visita con cui Lorenzo Licitra ha debuttato nel mercato discografico ed è stato subito apprezzato da tutti i fan che lo hanno conosciuto durante la sua avventura a X Factor Italia.

Dopo aver cantato l'inedito in Semifinale e mentre si prepara per l'ultimo Live Show di questa edizione, Lorenzo ha pubblicato anche il video ufficiale di In The Name of Love! Diretto da Mauro Russo e prodotto da Borotalco, il video del primo singolo del nostro Finalista parla, ovviamente, d'amore. D'altronde ci siamo già tutti innamorati di Lorenzo Licitra e vi sfidiamo a dire il contrario!

Sarà lui a vincere X Factor 2017? C'è solo un modo per scoprirlo: sintonizzarsi giovedì alle 21:15 su Sky Uno HD per assistere alla Finale di questa edizione! Nel frattempo gustiamoci insieme il video di In The Name of Love e non perdetevelo stasera in anteprima televisiva alle 23:05 su Sky Uno HD!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.