13 dicembre 2017

Come vedere la Finale di X Factor 2017 in streaming

La Finale di X Factor 2017 si sta avvicinando e tu non sai come vederla in streaming? Ecco come fare per non perderti lo spettacolo del Live show in diretta dal Mediolanum Forum di Assago domani, giovedì 14 dicembre, alle ore 21.15.

Il conto alla rovescia per l’ultimo Live Show di X Factor 2017 è partito e in tanti si chiedono come vedere la Finale in streaming e vivere, così, tutte le emozioni che andranno in scena al Mediolanum Forum di Assago, proprio come è accaduto nella decima edizione del programma quando, in un tripudio di festeggiamenti, i Soul System si sono aggiudicati il titolo di vincitori di X Factor 2016. Chi salirà sul primo gradino del podio quest’anno? I quattro finalisti, dopo la Semifinale della settimana scorsa, non stanno più nella pelle e si stanno preparando a dovere per regalarci uno spettacolo indimenticabile: stiamo parlando di Lorenzo Licitra, Maneskin, Enrico Nigiotti, e Samuel Storm.

Se siete clienti Sky, domani 14 dicembre alle ore 21.15 potrete vedere la Finale di X Factor 2017 in diretta su Sky Uno, e un’ora dopo su Sky Uno +1, mentre per i clienti Sky HD, X Factor è disponibile anche in Super HD su Sky Uno HD. Se non potete essere davanti alla TV, c’è la possibilità di seguire il Live anche con Sky Go, su PC o Mobile e se avete un impegno improrogabile e volete essere sicuri di non perdervi nemmeno un attimo, potete registrate il programma grazie a Sky On Demand e iniziare a vederlo in qualsiasi momento. In caso voleste vedere la Finale in chiaro, invece, potete sintonizzarvi su TV8 che, negli ultimi giorni, ha riproposto agli spettatori la Semifinale e il “Best OF” del talent, ripassando i momenti più belli di tutti e 12 i concorrenti, sia quelli ancora in gara sia quelli che sono già stati eliminati.

Come vedere la Finale di X Factor 2017 in streaming, dunque? Ecco come fare: basterà collegarsi a NOW TV, una piattaforma dove è possibile vedere i propri programmi preferiti in diretta oppure on demand. Per quanto riguarda il talent show di Sky Uno, con NOW TV potrete vivere le emozioni dell’ultimo Live Show in diretta dal Mediolanum Forum di Assago senza sottoscrivere contratti.

Che cosa state aspettando, dunque? Non prendete impegni per domani, alle 21.15, e scegliete il modo che più desiderate per assistere allo spettacolo della Finale di X Factor 2017. Che cosa succederà on stage? Attesissimi grandi ospiti italiani e internazionali: Ed Sheeran e Tiziano Ferro erano già stati annunciati in diretta da Alessandro Cattelan, mentre è notizia più recente che sul palco ci sarà anche James Arthur, vincitore di X Factor UK 2012, che duetterà con i concorrenti del programma in una delle manche previste dal meccanismo della Finale. Come abbiamo potuto carpire dai Daily, poi, i quattro finalisti in gara si esibiranno in un medley composto dalle tre canzoni più rappresentative del loro percorso a X Factor 2017.

Non resta che aspettare ancora poche ore e poi, finalmente, si aprirà il sipario sull’atto finale dell’undicesima edizione del talent, la prima, in tanti anni, che ha voluto dare ancora più importanza agli inediti dei protagonisti, lanciati sul panorama discografico già dal quinto Live. I fan non vedono l’ora di riascoltare i brani dei ragazzi, soprattutto quello di chi vincerà X Factor 2017.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.