Le foto dell'ultima manche della Finale

La Finale di X Factor 2017 si è chiusa con un duello mozzafiato sulle note degli inediti che i Finalisti hanno presentato per la prima volta durante il quinto Live Show di questa edizione e che nel corso di queste settimane hanno scalato le classifiche.

Lorenzo Licitra ha cantanto In The Name of Love sul palco della Finale per aggiudicarsi la vittoria. Un pezzo che mette in risalto tutta la potenza della sua voce al servizio di un testo romantico e di una melodia irresistibilmente pop.

I Måneskin hanno dato il tutto e per tutto infiammando il Mediolanum Forum di Assago (MI) con Chosen, pezzi trascinante che racchiude tutta la loro grinta e voglia di spaccare. Impossibile levarselo dalla testa, proprio come lo sguardo di Damiano!

È stata una Finale incredibile e comunque vada per noi ogni concorrente meriterebbe di vincere, ma la regola di X Factor Italia prevede che il vincitore sia solo uno. Il pubblico, giudice indiscusso dell'ultimo Live Show, ha votato e ha deciso che il vincitore di X Factor 2017 è... Lorenzo Licitra!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE