21 dicembre 2017

I Måneskin in Tour: tutte le date

Hey y’all!

X Factor 2017 si è appena concluso ma la stessa cosa non si può dire della musica che è nata all’interno di questo viaggio dai Casting alla Finale!
I Måneskin sono stati tra i grandissimi protagonisti di #XF11 e, un live show dopo l’altro, sono riusciti a creare una fan base sempre più grande!
Il gruppo di Manuel Agnelli, formato da Ethan, Thomas, Victoria e il frontman Damiano David, è riuscito nell’ardua sfida di arrivare alla Finale di X Factor 2017: in questo percorso i quattro componenti sono rimasti fedeli al loro  background musicale e alla grandissima personalità che li ha fatti spiccare sin dalla primissima Audizione!
La loro avventura è stata all’insegna della provocazione, anche grazie alle assegnazioni del proprio giudice e all’attitudine di Damiano, un vero e proprio frontman come non se ne vedevano da anni sul palco.

Noi di X Factor abbiamo creduto in questo gruppo di ragazzi di Roma dal primissimo momento in cui abbiamo potuto ascoltare “Chosen”, fil rouge della loro crescita all’interno dello Show.
Non ci stupisce, a pochi giorni dalla Finale, poter già parlare del loro primo tour!

Il Måneskin Tour 2018 partirà a febbraio da Perugia per concludersi ad aprile a casa, Roma.

Il tour farà tappa in 14 club sparsi in tutta la penisola italiana e finalmente potremo ascoltare di nuovo live “Chosen”.

L’inedito della band ha scalato le classifiche subito dopo la pubblicazione alla fine del quinto Live Show di X Factor 2017 e la loro esibizione è presto arrivata a più di un milione di visualizzazioni su YouTube già nella prima settimana!
“Chosen” è ancora sul podio delle 50 canzoni più popolari su Spotify in Italia e, ancor prima di poter valicare i confini di #XF11 e del Forum alla fine di questo viaggio, ha ottenuto la certificazione di “Disco D’Oro” dalla FIMI, regalando ai quattro componenti una soddisfazione immensa già sul palco della Finale!

I biglietti per gli show del Måneskin Tour 2018 sono disponibili dalle 10 di giovedì 21 dicembre sul circuito TicketOne.

Siamo orgogliosi di questi ragazzi e siamo felici di aver vissuto da vicino tutto il percorso che li ha portati rapidamente ad essere una delle band più acclamate in Italia!
Non vi resta che seguire alla lettera il consiglio di Damiano: follow me now!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE