Le foto dell'ultimo giorno di casting a Roma

Oggi ci siamo svegliati con una brutta botta di malinconia, perché questo è l'ultimo giorno di casting a Roma.

La nostra amata Capitale ci ha accolto con il calore che la contraddistingue, e non solo per via del sole cocente che ci ha picchiato sulla testa durante queste tre giornate indimenticabili trascorse all'Auditorium Parco della Musica.

Qui abbiamo incontrato migliaia di aspiranti concorrenti e ascoltato altrettante voci e storie che lasciano il segno. Non vediamo l'ora di condividerle con tutti voi durante la nuova edizione di X Factor Italia, che andrà in onda su Sky Uno HD tra qualche mese.

Mentre i casting proseguono per tutta la giornata noi cominciamo a fare le valigie per tornare al nostro campo base e organizzare al meglio la prossima tappa. Non possiamo ancora svelarvi quando e dove si terrà, ma possiamo sicuramente anticiparvi che si terrà tra qualche settimana in una grande città del nord Italia.

Se per un motivo o per l'altro non siete riusciti a passare a trovarci a Roma potete presentarvi liberamente alla prossima tappa. Se invece siete residenti al centro-nord e non ci siamo ancora fatti vivi aspettatevi la nostra convocazione telefonica nelle prossime settimane (dateci il tempo di riprenderci da queste giornate, però).

Infine vi ricordiamo che le iscrizioni sono ancora attive: andate su xfactor.sky.it/casting, telefonate allo 0423 402300 o inviate un video su WhatsApp al numero 347 7879456.

Grazie di tutto, Roma. X Factor 2018 continua!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE