09 maggio 2018

I casting di #XF12 arrivano a Milano

X Factor 2018 è solamente all’inizio e il meglio deve ancora arrivare!

Dopo le tre giornate passate a Roma, dove abbiamo già ascoltato migliaia di artisti che sognano di salire sul palco dell’X Factor Arena, è finalmente arrivato il momento di invitarvi alla seconda e ultima tappa di casting di questa edizione.

La ricerca dei nuovi concorrenti di X Factor Italia continuerà a

MILANO, il 19-20-21 maggio

presso l'Arco della Pace

Saranno tre giorni di festa a cui siete tutti, ma proprio tutti, invitati. Se sognate di entrare a far parte della famiglia di X Factor Italia, infatti, questa è la vostra ultima occasione per lasciare il segno. Incontrerete noi e tante altre persone che condividono la nostra stessa passione per la musica, vivendo tre giornate davvero indimenticabili e instaurando amicizie che dureranno per sempre (e magari ritroverete nel Loft).

Iscrivetevi subito su xfactor.sky.it/casting o chiamando lo 0423 402300. Nei prossimi giorni la redazione vi contatterà per fornirvi tutte le informazioni necessarie per presentarvi a Milano preparati. Vi anticipiamo che i minorenni (ma comunque maggiori di 16 anni) dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori e nel caso uno dei due non potesse venire dovranno fornire una copia del documento e una delega del genitore assente. Ricordate di portare un vostro documento d’identità valido e una vostra foto in formato 10x15. Se siete maggiorenni ma avete bisogno del supporto di un accompagnatore portate chi volete, purché sia maggiorenne (i minorenni che non sosterranno il provino, infatti, non potranno accedere all’area delle riprese).

Preparate almeno due canzoni in italiano e due canzoni in inglese. Se scrivete pezzi o suonate strumenti non siate timidi: noi non vediamo l’ora di scoprire di che cosa siete capaci! Già che ci siete fate anche scorta di cibo, acqua e crema solare (sì, a Milano può anche esserci tanto sole) perché l’attesa potrebbe essere lunga. Tranquilli, però: di sicuro non vi annoierete!

Infine vi anticipiamo che i casting per le band saranno solo su convocazione. I gruppi vocali e i duo/trio acustici, invece, possono presentarsi tranquillamente alla tappa generale.

Ci vediamo a Milano il 19, 20 e 21 maggio. Ora tocca a voi: questa è la vostra ultima chance per entrare nella storia di X Factor Italia!

PS: Vi ricordiamo che ai casting non è prevista la presenza di pubblico. Seguite il nostro sito e i nostri profili social su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e scoprire come assistere alle Audizioni di #XF12.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE