20 giugno 2018

Vieni al Bootcamp di #XF12!

Dopo le registrazioni epiche di Pesaro e Torino, le Audizioni di X Factor 2018 sono ufficialmente finite!

Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Fedez e Asia Argento hanno ascoltato tutti gli aspiranti concorrenti di questa edizione, assegnando un sacco di Sì e altrettanti No per scegliere chi avrà l'onore di calcare il palco dell'X Factor Arena questo autunno.

Ora le Selezioni di #XF12 entrano davvero nel vivo con la tappa più impegnativa e ansiogena: il famigerato Bootcamp! Zan zan!

Inserire immagine

Alessandro Cattelan e i giudici hanno il piacere di invitarvi alle registrazioni del Bootcamp di X Factor 2018, che si terranno a

MILANO, 11 e 12 luglio

presso il Mediolanum Forum in via G. di Vittorio 6 ad Assago (MI)

Per prenotarsi è sufficiente scrivere all'indirizzo pubblico.milano@xfactor.it oppure cliccare qui e aspettare l'e-mail di conferma.

L’ingresso alle registrazioni è rigorosamente vietato ai minori di 12 anni. I minori di 18 anni dovranno presentarsi accompagnati da almeno un genitore o un maggiorenne munito di delega.

Quelle del Bootcamp saranno due giornate ad altissima tensione durante le quali i quattro giudici di X Factor 2018 scopriranno le proprie categorie e i concorrenti rimasti ancora in gara affronteranno la temibile Sfida delle Sedie, l'ultimo ostacolo prima degli Home Visit di questa edizione. Voi avrete il compito di aiutare i giudici nelle loro scelte, facendo tremare il Forum con i vostri applausi! Cominciate già da ora a esercitarvi per urlare "SEDIA" o "SWITCH" a pieni polmoni e influenzare così il destino degli aspiranti concorrenti di #XF12.

La nuova edizione di X Factor Italia andrà in onda su Sky Uno HD dopo l’estate, ma voi avete la possibilità di viverla in anteprima e, soprattutto, dal vivo! Abbiamo bisogno di tutti voi per registrare il Bootcamp più emozionante di sempre, perciò prenotate subito i vostri posti. Ci vediamo a Milano!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE