04 settembre 2018

Vivi #XF12 con l'App X Factor 2018

Ci siamo quasi, noi siamo prontissimi e non vediamo l’ora di mostrarvi tutto quello che abbiamo preparato per voi. Quest’anno sarete totalmente travolti dal nostro mondo e avrete la possibilità di immergervi nell’esperienza di X Factor a tutto tondo tramite la nostra nuova App disponibile da domani per iOS e Android.

Con un design completamente rinnovato, anche quest’anno saremo pronti a fornirvi contenuti esclusivi in modo originale e innovativo. Dalla Home avrete la possibilità di accedere facilmente a ciò che più vi interessa tra news, anticipazioni, fotogallery e video, per chi come noi non ne ha mai abbastanza delle esibizioni dei nostri bravissimi concorrenti e per chi vuole essere sempre aggiornato in qualsiasi momento.

Anche quest’anno proporremo una chicca per tutti gli appassionati del programma e soprattutto di musica. Selezionando dalla home l’area Ascolta avrete la possibilità di accedere a XF Story, una sezione musicale che in collaborazione con i nostri amici di RTL 102.5, selezionerà per voi i migliori brani delle scorse edizioni di X Factor. Un’opportunità da non perdere per tutti i nostalgici della storia di X Factor e per tutti coloro che non perdono mai occasione di ascoltare buona musica. A partire dal Live Show, inoltre, la sezione verrà arricchita con la selezione musicale di XF OnAir, una raccolta di tutti i brani della nuova edizione, delle migliori interpretazioni e degli inediti proposti dai nostri 12 talenti della fase finale. La funzione sarà disponibile in background per permettervi di ascoltare tutta la musica che volete in qualsiasi momento della giornata e ovunque vi troviate.

Ma le novità non sono finite. Anche da casa quest’anno avrete la possibilità di farci sentire tutto il vostro entusiasmo qui in studio. Come? Accedendo alla sezione XF Clap avrete la possibilità di utilizzare il nostro applausometro quindi dateci dentro e fateci sentire tutto il vostro calore fin qui!

La nuova App di X Factor sarà disponibile a partire da domani mercoledì 5 settembre per smartphone e tablet iOS (qui) e Android (qui). Correte a scaricarla o aggiornate la versione precedente e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI
Cliccando sul tasto Iscrivimi darai a Sky il consenso a raccogliere ed utilizzare il tuo indirizzo e-mail per l'invio della Newsletter di , nelle modalità previste dall'Informativa sulla privacy
Voglio ricevere via mail comunicazioni su nuove iniziative e offerte commerciali

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Rimani sempre aggiornato!
Iscriviti alla Newsletter di X Factor!
Grazie!
Ti abbiamo inviato un'email.
Se non la visualizzi correttamente,
controlla nello spam.